Aggiornamento MIUI 4.5.30 su mi3

SgtHartman88

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum (e del mondo MIUI + Xiaomi mi3) e volevo chiedere un consiglio a voi esperti. Mi è arrivato da una settimana il mi3 (e che dire.. è a dir poco spettacolare! :)) e volevo aggiornarlo alla versione 4.5.30 solamente che sopra ho una Rom versione 4.3.21.. Posso aggiornare direttantemente dall'updater dopo aver scaricato lo zip della versione oppure mi consigliate un update step a step fino alla 4.5.30?

Grazie a tutti e ciao,
Francesco

artick82

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
puoi farlo direttamente

ti posso chiedere una cosa??
la tua radio fm si sente solo nelle cuffie o puoi sentire anche attraverso gli autoparlanti??
ti chiedo questo perche io non riesco a sentire la radio fm attraverso gli autoparlanti dopo che sono passato dalla versione stock(cinese/inglese) alla versione multilanguage

SgtHartman88

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Perfetto, grazie mille!!
Stasera allora proverò a fare l'update!

Per quanto riguarda la radio ho fatto una prova al volo perché non l'avevo ancora provata. Dunque con solo gli altoparlanti non funziona neanche a me (da come se fosse disturbato il segnale), ma ho notato che inserendo il jack appena appena si sente bene.. Non so a cosa può essere dovuto. :(

Grazie ancora!

SgtHartman88

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Chiedo scusa a tutti, ma dove posso trovare il link per il download della 4.5.30? Ho provato a cercarlo all'interno del sito ma non sono riuscito a trovarlo.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post