Aggiornamento MIUI ITA

Melabi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ieri ho fatto il mio danno giornaliero. Da un po' non mi funzionavano più le telefonate Whatsapp. Ho pensato di aggiornare la MIUI ma non riuscivo a scaricarla, perciò ho collegato il mio MI 3 alla MiPcSuite e fatto l'aggiornamento. Peccato sia solo in uiguro, tibetano, cinese e ... (per fortuna) inglese. In qualche modo sono riuscita a resettare e reinstallare, tramite un'app cinese, Google Store e quindi la tastiera italiana e tutte le app ... L'unico neo rimasto è che le impostazioni sono rimaste in inglese. Può andare, ma visto che con il MIUI 10.1.1.0 Stable che ho installato ora sono riuscita a 'downloadare' Il MIUI V10.1.1.0.MXDCNFI_cancro_6.0_V10 mi domandavo se e come si possa attivare quest'ultimo. Basta lanciare l'aggiornamento? O il MIUI cinese ha i boot loader bloccati e in qualche modo impediscono di tornare alla versione internazionale?
Grazie per qualsiasi spiegazione!

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mamma mia che caos.
Il mi3 non ha il bootloader bloccato. Nelle FAQ trovi le info per aggiornare il tuo terminale. Anche nella sezione guide del mi3/mi4

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Melabi

Melabi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie! Sono brava a incasinarmi la vita ... per fortuna parlo cinese .. questa sera provo a lanciare il miui ita e vediamo cosa succede!

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente