Aggiornamento MIUI ROM 4.4.4

MatteoSp

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, sono nuovo del forum...ho effettuato oggi pomeriggio il download dell'ultima ROM. Al riavvio il telefono rimane bloccato sulla schermata principale, quella con il logo MI bianco per intenderci. Cosa mi consigliate?

Punteggio reazioni
187
Punti
63
vai in recovery e riflesha di nuovo altrimenti armati di pc e usa miflash.

MatteoSp

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Però il pc non mi riconosce il telefono, cioè mi viene fuori l'icona del hardware collegato, ma il miflash non lo trova.

gorman

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ciao anche a me il 4.4.4 mi ha creato dei problemi. Quando clicco su contatti o telefono o messaggi non riesco piu ad entrarci praticamente non posso ne telefonare ne inviare sms. Se clicco sull'icona per un attimo si apre ma poi ritorna alla schermata principale. Come faccio a fare un wipe senza cancellare foto telefoni etc così magari posso dare una pulita al sistema? grazie

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Buongiorno, sono nuovo del forum...ho effettuato oggi pomeriggio il download dell'ultima ROM. Al riavvio il telefono rimane bloccato sulla schermata principale, quella con il logo MI bianco per intenderci. Cosa mi consigliate?
Terminale?

MatteoSp

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Allora nel mio caso è un mi2s, ma puoi chiudere la discussione perchè ho risolto il problema. Solo una cosa, ho provato a reinstallare l'aggiornamento 4.4.4 oggi e mi da lo stesso problema, cosi sono tornato alla versione precedente la 4.3.28 se non erro

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Allora nel mio caso è un mi2s, ma puoi chiudere la discussione perchè ho risolto il problema. Solo una cosa, ho provato a reinstallare l'aggiornamento 4.4.4 oggi e mi da lo stesso problema, cosi sono tornato alla versione precedente la 4.3.28 se non erro
Ok, stiamo verificando comunque.

• Like
Reazioni: xman

gorman

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Grazie ho provato a installare versioni precedenti tipo 4.3.7 ma niente da fare. Avevo fatto un mese fa il backup ma quando clicco su ripristina al 38% si blocca.

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ciao anche a me il 4.4.4 mi ha creato dei problemi. Quando clicco su contatti o telefono o messaggi non riesco piu ad entrarci praticamente non posso ne telefonare ne inviare sms. Se clicco sull'icona per un attimo si apre ma poi ritorna alla schermata principale. Come faccio a fare un wipe senza cancellare foto telefoni etc così magari posso dare una pulita al sistema? grazie
Le foto te le salvi sul pc. Gli sms sincronizzi il tel con micloud, ti fai il backup delle applicazioni con Titanium, e poi gli fai un bel 3 wipe, compreso il factory

gorman

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ciao e grazie tante..allora ti aggiorno...ieri ho scaricato di nuovo da qui la 4.4.4 ..... installato su mi3 con updater e ora i messaggi si aprono e tutte sembra apposto solo che l'icona contatti e icona telefono non vanno cioè per una frazione di secondo si aprono e poi si chiudono in pratica non posso piu telefonare. Mi spieghi meglio i passaggi 3 wipe e factory che non so farlo. Insomma mi puoi spiegare in generale il da farsi?...non sono proprio un tecnico o_O thankyouuuuuu!!!!

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Ciao e grazie tante..allora ti aggiorno...ieri ho scaricato di nuovo da qui la 4.4.4 ..... installato su mi3 con updater e ora i messaggi si aprono e tutte sembra apposto solo che l'icona contatti e icona telefono non vanno cioè per una frazione di secondo si aprono e poi si chiudono in pratica non posso piu telefonare. Mi spieghi meglio i passaggi 3 wipe e factory che non so farlo. Insomma mi puoi spiegare in generale il da farsi?...non sono proprio un tecnico o_O thankyouuuuuu!!!!
probabilmente conviene aspettare la nuova versione e fai il flash direttamente con quella. Se non va ancora ti spiego come fare i wipe.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post