Buongiorno, sono nuovo del forum...ho effettuato oggi pomeriggio il download dell'ultima ROM. Al riavvio il telefono rimane bloccato sulla schermata principale, quella con il logo MI bianco per intenderci. Cosa mi consigliate?
Terminale?Buongiorno, sono nuovo del forum...ho effettuato oggi pomeriggio il download dell'ultima ROM. Al riavvio il telefono rimane bloccato sulla schermata principale, quella con il logo MI bianco per intenderci. Cosa mi consigliate?
Ok, stiamo verificando comunque.Allora nel mio caso è un mi2s, ma puoi chiudere la discussione perchè ho risolto il problema. Solo una cosa, ho provato a reinstallare l'aggiornamento 4.4.4 oggi e mi da lo stesso problema, cosi sono tornato alla versione precedente la 4.3.28 se non erro
Le foto te le salvi sul pc. Gli sms sincronizzi il tel con micloud, ti fai il backup delle applicazioni con Titanium, e poi gli fai un bel 3 wipe, compreso il factoryCiao anche a me il 4.4.4 mi ha creato dei problemi. Quando clicco su contatti o telefono o messaggi non riesco piu ad entrarci praticamente non posso ne telefonare ne inviare sms. Se clicco sull'icona per un attimo si apre ma poi ritorna alla schermata principale. Come faccio a fare un wipe senza cancellare foto telefoni etc così magari posso dare una pulita al sistema? grazie
probabilmente conviene aspettare la nuova versione e fai il flash direttamente con quella. Se non va ancora ti spiego come fare i wipe.Ciao e grazie tante..allora ti aggiorno...ieri ho scaricato di nuovo da qui la 4.4.4 ..... installato su mi3 con updater e ora i messaggi si aprono e tutte sembra apposto solo che l'icona contatti e icona telefono non vanno cioè per una frazione di secondo si aprono e poi si chiudono in pratica non posso piu telefonare. Mi spieghi meglio i passaggi 3 wipe e factory che non so farlo. Insomma mi puoi spiegare in generale il da farsi?...non sono proprio un tecnico thankyouuuuuu!!!!