Ciao a tutti, dopo 2 anni con un samung s plus (flashato innumerevoli volte seguendo xda) ora sono da pochi giorni in possesso del REDMI NOTE 3G comprato da xiaomishop.it con installata la MIUI 30.0 multi. Appena acceso mi ha proposto l'aggiornamento alla 36.0 via OTA , leggendo un pò qua e la credo di aver capito che è la versione multilanguage ma se voglio averla più aggiornata (e parteciapre alla segnalazione di eventuali bug) devo scaricare la vostra 4.9.26 e aggiornare con "seleziona pacchetto" dall'updater, è corretto?
Ho provato a chiedere all'assistenza della xiaomishop.it mi ha risposto una tipa che non so quanto ne sappia in realtà:
"non perderà la miui italia con aggiornamenti via ota, può anche effettuarli manualmente, ma se non andassero a buon fine, l'eventuale ripristino sarà a pagamento."
Ma non è che mi fidi tanto di questa tipa che mi aveva anche detto che al versione 3G e 4G erano perfettamente identiche...
Grazie
Ho provato a chiedere all'assistenza della xiaomishop.it mi ha risposto una tipa che non so quanto ne sappia in realtà:
"non perderà la miui italia con aggiornamenti via ota, può anche effettuarli manualmente, ma se non andassero a buon fine, l'eventuale ripristino sarà a pagamento."
Ma non è che mi fidi tanto di questa tipa che mi aveva anche detto che al versione 3G e 4G erano perfettamente identiche...
Grazie