Aggiornamento partizioni Mi3

antogua

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Buongiorno a tutti,
Ho notato che il mio Mi3, se non erro, utilizza sempre la partizione 1 anche se riavvio il sistema.

Siamo sicuri che se eseguo due volte la procedura di update con updater mi si allineano le partizioni?

Questa cosa non mi è chiara, forse dopo il primo update devo andare in recovery e cambiare System?

Grazie!

Mi 3W - Tapatalk

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se aggiorni due volte il telefono con update il telefono aggiorna tutte e due le partizioni, in pratica quando aggiorni il telefono da update aggiorna la partizione non attiva e viceversa

• Like
Reazioni: antogua

ades78

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se aggiorni due volte il telefono con update il telefono aggiorna tutte e due le partizioni, in pratica quando aggiorni il telefono da update aggiorna la partizione non attiva e viceversa

Quindi ogni update settimanale consigli di fare due volte l'update per allineare le due oppure meglio installare la ROM stabile su system 2 e aggiornare sempre la system 1 con la settimanale?

ades78

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
che centra la rom stabile !!!!!ho metti quella di sviluppo o la stabile

Pensavo fossero due partizioni indipendenti tipo Pc.... dove su una si potesse tenere una MIUI 6 Stable mentre su un'altra si potesse mettere quella settimanale... A questo punto cosa consigli di fare? Di aggiornare entrambe ogni venerdì con l'ultima release?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post