Aggiornamento Redmi 3 pro

Angelo67

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti, sul mio telefono è installata la Rom MIUI 9 Global 8.4.19 | Beta, ultimo aggiornamento ricevuto prima che ne sospendessero il rilascio via OTA.
Oggi ho ricevuto la notifica di un aggiornamento alla versione Stabile MIUI 9 V9.6.1.0.LAIMI
Tra gli avvertimenti che sono indicati c'è scritto che, dopo questo aggiornamento, gli aggiornamenti automatici saranno spenti.
Vi chiedo, siccome sono poco esperto, se è sicuro fare questo aggiornamento e non si perde nulla. Grazie per le risposte.
Angelo

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buonasera a tutti, sul mio telefono è installata la Rom MIUI 9 Global 8.4.19 | Beta, ultimo aggiornamento ricevuto prima che ne sospendessero il rilascio via OTA.
Oggi ho ricevuto la notifica di un aggiornamento alla versione Stabile MIUI 9 V9.6.1.0.LAIMI
Tra gli avvertimenti che sono indicati c'è scritto che, dopo questo aggiornamento, gli aggiornamenti automatici saranno spenti.
Vi chiedo, siccome sono poco esperto, se è sicuro fare questo aggiornamento e non si perde nulla. Grazie per le risposte.
Angelo
Perdi tutti i dati poiché cambi linea di sviluppo. Strano cmq, hai la settimanale e ti arriva l'ota della stabile

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Angelo67

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie per la risposta. Gli aggiornamenti settimanali si erano comunque fermati a metà aprile e sono proseguito solo per le singole applicazioni.
Il tuo commento "strano" è un suggerimento a non aggiornare? Cosa cambierebbe?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra