Aggiornamento Redmi 3 pro

Angelo67

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti, sul mio telefono è installata la Rom MIUI 9 Global 8.4.19 | Beta, ultimo aggiornamento ricevuto prima che ne sospendessero il rilascio via OTA.
Oggi ho ricevuto la notifica di un aggiornamento alla versione Stabile MIUI 9 V9.6.1.0.LAIMI
Tra gli avvertimenti che sono indicati c'è scritto che, dopo questo aggiornamento, gli aggiornamenti automatici saranno spenti.
Vi chiedo, siccome sono poco esperto, se è sicuro fare questo aggiornamento e non si perde nulla. Grazie per le risposte.
Angelo

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buonasera a tutti, sul mio telefono è installata la Rom MIUI 9 Global 8.4.19 | Beta, ultimo aggiornamento ricevuto prima che ne sospendessero il rilascio via OTA.
Oggi ho ricevuto la notifica di un aggiornamento alla versione Stabile MIUI 9 V9.6.1.0.LAIMI
Tra gli avvertimenti che sono indicati c'è scritto che, dopo questo aggiornamento, gli aggiornamenti automatici saranno spenti.
Vi chiedo, siccome sono poco esperto, se è sicuro fare questo aggiornamento e non si perde nulla. Grazie per le risposte.
Angelo
Perdi tutti i dati poiché cambi linea di sviluppo. Strano cmq, hai la settimanale e ti arriva l'ota della stabile

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Angelo67

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie per la risposta. Gli aggiornamenti settimanali si erano comunque fermati a metà aprile e sono proseguito solo per le singole applicazioni.
Il tuo commento "strano" è un suggerimento a non aggiornare? Cosa cambierebbe?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grazie per la risposta. Gli aggiornamenti settimanali si erano comunque fermati a metà aprile e sono proseguito solo per le singole applicazioni.
La stabile è dovrebbe essere esente da bug. Devi vedere tu se aggiornare o meno. Io non aggiorno mai. Se mi trovo bene con una rom la lascio per 889494364 mesi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
[QUOTE"]Grazie per la risposta. Gli aggiornamenti settimanali si erano comunque fermati a metà aprile e sono proseguito solo per le singole applicazioni.
[/QUOTE]Come ben saprai il tuo dispositivo non sarà supportato da MIUI 10, L'ota molto probabilmente si riferisce a questo, il quale hanno rilasciato l'ultima rom stabile, con inviato al cambio linea di sviluppo... Ora se la rom vada bene sinceramente non lo so. Di solito un cambio linea di sviluppo implica un wipe data, ma è probabile ( dato che è arrivato via OTA) che non ci sarà neanche questo, ma in ogni caso ti consiglio di fare un backup locale

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu