Buonasera a tutti, chiedo anticipatamente scusa per le domande inutili che farò ma pur leggendo le varie guide ho difficoltà a interfacciarmi con questo nuovo sistema.
Ho acquistato un Redmi 5 (allego screenshot caratteristiche dispositivo).
Leggendo in giro credo di aver capito che ci sono nuovi aggiornamenti che ovviamente non riesco a fare dall'applicazione di sistema e nemmeno installando un pacchetto (che manco ho capito quale dovrei scaricare).
Stamattina ho formattato il telefono poiché sempre più applicazioni smettevano di funzionare e venivano arrestate e ho notato che gli aggiornamenti sono fermi al 2018, penso sia un po' rischioso possedere un dispositivo non aggiornato e quindi chiedo a voi.
Qualcuno potrebbe darmi una mano e spiegarmi passo passo cosa sia meglio fare?
Sottolineo che in passato ho rootato alcuni dispositivi ma questo telefono mi serve e non posso rischiare di andare a "tentoni" come in passato.
Grazie a chiunque mi risponderà, ciao ciao
Ps. spero di aver inserito la discussione nella sezione giusta.
Ho acquistato un Redmi 5 (allego screenshot caratteristiche dispositivo).
Leggendo in giro credo di aver capito che ci sono nuovi aggiornamenti che ovviamente non riesco a fare dall'applicazione di sistema e nemmeno installando un pacchetto (che manco ho capito quale dovrei scaricare).
Stamattina ho formattato il telefono poiché sempre più applicazioni smettevano di funzionare e venivano arrestate e ho notato che gli aggiornamenti sono fermi al 2018, penso sia un po' rischioso possedere un dispositivo non aggiornato e quindi chiedo a voi.
Qualcuno potrebbe darmi una mano e spiegarmi passo passo cosa sia meglio fare?
Sottolineo che in passato ho rootato alcuni dispositivi ma questo telefono mi serve e non posso rischiare di andare a "tentoni" come in passato.
Grazie a chiunque mi risponderà, ciao ciao
Ps. spero di aver inserito la discussione nella sezione giusta.