Supporto Aggiornamento Redmi k20pro

Massimo M.

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti, ho acquistato un redmi k20pro TESTO EDITATO . Ho la rom globale installata raphael 10.3.0.2. Vorrei sapere se esiste già un nuovo aggiornamento come posso fare a scaricarlo e installarlo o devo attendere l'aggiornamento via OTA come descritto all'acquisto del cellulare. Ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi serva per capire qualcosa in più.

Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, ho acquistato un redmi k20pro TESTO EDITATO . Ho la rom globale installata raphael 10.3.0.2. Vorrei sapere se esiste già un nuovo aggiornamento come posso fare a scaricarlo e installarlo o devo attendere l'aggiornamento via OTA come descritto all'acquisto del cellulare. Ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi serva per capire qualcosa in più.
Arriva tutto via ota ma, se funziona tutto bene, io non aggiornerei

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Massimo M.

gian72

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti mi collego a questo thread... ho provato a leggere sul forum ma ancora non mi è chiaro questo: ho un K 20 pro con rom globale (MIUI 10 Global 9.5.31 beta). Per passare da questa alla Stabile v10.3.15.0 per Redmi K20 che avete appena rilasciato, è necessario installare il TWRP oppure basta copiare dentro lo zip e tramite impostazioni -> info sistema ->aggiornamenti di sistema -> (tre puntini in alto a dx) Scegli il pacchetto di aggiornamento --- aggiornare il telefono?
Grazie per una veloce info.

@Massimo M. : ma ti è arrivato già con quella rom installata o la hai installata tu? Hai installato TRWP?

Un salutone, Gianluca

Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti mi collego a questo thread... ho provato a leggere sul forum ma ancora non mi è chiaro questo: ho un K 20 pro con rom globale (MIUI 10 Global 9.5.31 beta). Per passare da questa alla Stabile v10.3.15.0 per Redmi K20 che avete appena rilasciato, è necessario installare il TWRP oppure basta copiare dentro lo zip e tramite impostazioni -> info sistema ->aggiornamenti di sistema -> (tre puntini in alto a dx) Scegli il pacchetto di aggiornamento --- aggiornare il telefono?

@Massimo M. : ma ti è arrivato già con quella rom installata o la hai installata tu? Hai installato TRWP?

Un salutone, Gianluca

Testo editato. Non interessa dove hai acquistato

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

Massimo M.

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3

Un salutone, Gianluca
Mi è arrivato già con questa rom

gian72

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualcuno ha esperienza nel passare dalla mia rom alla miui Italia?
Grazie

Inviato dal mio K20 Pro utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu