Salve a tutti.
Sono nuovo di questo forum e del mondo Xiaomi/Miui.
Quindi la domanda che vi faccio forse è banale e stupida, ma mi è venuta in mente.
Ho da poco acquistato uno Xiaomi Redmi 5 Plus.
L'ho sbloccato.
Ho installato la custom recovery presa dal vostro sito (download)
Ho installato la ROM "miui.it_8.1.25_vince_7.1.2_V9", sempre presa dal vostro sito.
La domanda è questa.
Quando tra poco uscirà una nuova rom e voi, gentilissimamente, la tradurrete in italiano, aggiungendo le gapps, cosa devo fare?
Ovvero devo reinstallare la rom dalla custom recovery, cercando di mantenere i miei dati, oppure direttamente dallo smartphone devo andare in impostazioni -> informazioni sul dispositivo -> aggiornamenti?
Ripeto, scusate la domanda, ma mi è venuta e banalmente non mi sono saputo rispondere.
Vi ringrazio già da adesso se qualcuno vorrà rispondermi.
Vi auguro una buona giornata
P.S. manca il prefisso 5 e 5 plus , ho dovuto sceglierne un'altro
Sono nuovo di questo forum e del mondo Xiaomi/Miui.
Quindi la domanda che vi faccio forse è banale e stupida, ma mi è venuta in mente.
Ho da poco acquistato uno Xiaomi Redmi 5 Plus.
L'ho sbloccato.
Ho installato la custom recovery presa dal vostro sito (download)
Ho installato la ROM "miui.it_8.1.25_vince_7.1.2_V9", sempre presa dal vostro sito.
La domanda è questa.
Quando tra poco uscirà una nuova rom e voi, gentilissimamente, la tradurrete in italiano, aggiungendo le gapps, cosa devo fare?
Ovvero devo reinstallare la rom dalla custom recovery, cercando di mantenere i miei dati, oppure direttamente dallo smartphone devo andare in impostazioni -> informazioni sul dispositivo -> aggiornamenti?
Ripeto, scusate la domanda, ma mi è venuta e banalmente non mi sono saputo rispondere.
Vi ringrazio già da adesso se qualcuno vorrà rispondermi.
Vi auguro una buona giornata
P.S. manca il prefisso 5 e 5 plus , ho dovuto sceglierne un'altro