- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve ragazzi possiedo un Mi2s ed un po' di tempo che non lo aggiorno più. Vorrei una volta per tutte aggiornarlo alla versione Miui V8 Italia. Ho provato a fare l'aggiornamento in solitaria come ai vecchi tempi ma c'è qualcosa di diverso perché sicuramente è cambiato qualcosa nelle procedure di esecuzione. Mi ritrovo in poche parole ,una volta scaricato il file Rom ed elaborato,in una schermata di TWRP (vedi allegati) che blocca la normale e vecchia procedura alla quale ero abituato. Mi hanno spiegato in un sito che devo prima eseguire il backup, cosa che non mi porta a termine per via dello scarso spazio di sistema, e poi eseguire l'aggiornamento vero e proprio con lo stesso programmino ma tutte queste cose prima d'ora non le ho mai fatte.
Purtroppo,come si evince non sono uno che smanetta nei cellulari pertanto chiedo aiuto a qualche buon'anima che mi possa dare due dritte in merito... Ciao a tutti e grazie infinite dal nubbo dei nubbi.!!!
Allego qualche screenshot per rendere l'idea...
P.S: ho provato, per via della mancanza di spazio per il backup, a scaricare tutte le foto e filmati contenute nel cellulare per cercare di recuperare un po' di spazio ma non è servito quasi a niente.
Giuseppe
Purtroppo,come si evince non sono uno che smanetta nei cellulari pertanto chiedo aiuto a qualche buon'anima che mi possa dare due dritte in merito... Ciao a tutti e grazie infinite dal nubbo dei nubbi.!!!
Allego qualche screenshot per rendere l'idea...
P.S: ho provato, per via della mancanza di spazio per il backup, a scaricare tutte le foto e filmati contenute nel cellulare per cercare di recuperare un po' di spazio ma non è servito quasi a niente.
Giuseppe