Redmi 3 aggiornamento

ivanopilat68

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
56
Salve ho un redmi 3 acquistato a marzo con miui 7.1 stabile non ho mai avuto problemi ed ora ho visto che c'è un aggiornamento per il mio redmi 3 della miui 8 ... Che mi consigliate aggiorno ho lascio stare? Fin ora è un gran telefono e ne sono molto soddisfatto e non mi ha mai dato problemi.. Grazie Ivano
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo oppure scrivile tu versione miui per esteso. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

ivanopilat68

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
56

Allegati

  • Screenshot_2016-10-10-13-34-22_com.android.settings.png
    Screenshot_2016-10-10-13-34-22_com.android.settings.png
    94,3 KB · Visite: 21

ivanopilat68

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
56
Sul note 2 di mia moglie eseguendo il riavvio in recovery di è aperta una nuova schermata dove poi ho potuto aggiornarlo nel mio facendo così mi appare solo l immagine del telefono e che devo collegarlo con il cavetto..
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai una stabile di xiaomi.eu messa forzatamente dal venditore senza sbloccare il bootloader. A meno che sia stato tu a fare il tutto. Detto ciò, chiedi al venditore di sistemare il tutto poichè al momento sei in una situazione ibrida che può crearti più danno che altro. Il telefono di tua moglie ha il bootloader bloccato, ma è OT
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.607
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Verifica bene alcuni seller, sbloccano i bootloader e li inviano sbloccati quando c'è xiaomi.eu, ti conviene chiedere a loro
 

Raymark

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Stessa domanda, queste sono le mie info... C'è un modo di sistemare senza contattare il venditore? Se non si può, cosa devo chiedere esattamente?
 

Allegati

  • Screenshot_2016-10-10-20-47-03_com.android.settings.png
    Screenshot_2016-10-10-20-47-03_com.android.settings.png
    93,4 KB · Visite: 14

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom farlocca da rivenditore. La stabile non hai la lingua italiana. Invece devi contattare il venditore e farti sentire. È colpa loro se poi voi tribulate. Vedi se la global developer te la fa installare da app updater manualmente oppure colleghi il terminale a mi pcsuite e vedi se ti propone la developer. Se non va devi flashare la fastboot global developer via miflash con telefono in download mode.

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

ivanopilat68

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
56
Ho acquistato tutti e due i telefoni da honorbuy devo dire che mi son trovato bene come servizio di spedizione poi per il problema che aveva il note 2 la sono stati molto ma molto scarsi poi con il vostro aiuto ho risolto il problema aggiornandolo.Il mio redmi 3 è cosi come mi è arrivato io non ho fatto nulla, non sono cosi smanettone, già che ho sistemato il note2 è stata un impresa e senza far danni...ecco vorrei capire che rischio corro io a lasciare il telefono cosi in questa situazione ibrida... e se dato che honorbuy difficilmente mi darà una mano se è una cosa che posso risolvere io.. grazie ragazzi
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con quella rom avrai solo problemi. Se vuoi provare devi seguire le indicazioni che ti ho detto prima. Dato che ti è appena arrivato, fai valere il diritto di recesso e restituisci il telefono. Ti fai rimborsare e te ne fai spedire uno con rom ufficiale

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

ivanopilat68

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
56
Con quella rom avrai solo problemi. Se vuoi provare devi seguire le indicazioni che ti ho detto prima. Dato che ti è appena arrivato, fai valere il diritto di recesso e restituisci il telefono. Ti fai rimborsare e te ne fai spedire uno con rom ufficiale

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk[/QUOTE
L ho preso ancora a marzo di quest anno.. non è fresco fresco..
 

ivanopilat68

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
56
Ricapitolando dovrei sbloccare il bootloader installare una twrp e poi la miui..,,
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per la miui.it sì. Altrimenti puoi provare a scaricare la global developer ed installarla da app updater manualmente

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

ivanopilat68

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
56
Ti ringrazio ...dovrei trovare tutto qui twrp ecc. con le guide di come installarle,,?come ti dico non ho avuto problemi fin ora .. ma per precauzione mi informo e vedo come fare il tutto.
 

Raymark

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Rom farlocca da rivenditore. La stabile non hai la lingua italiana. Invece devi contattare il venditore e farti sentire. È colpa loro se poi voi tribulate. Vedi se la global developer te la fa installare da app updater manualmente oppure colleghi il terminale a mi pcsuite e vedi se ti propone la developer. Se non va devi flashare la fastboot global developer via miflash con telefono in download mode.

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

In che senso? ho la lingua italiana. Io un po smanetto, per risolvere mi basta seguire la guida che hai linkato? Non posso stare senza telefono rispedendolo al rivenditore perchè non ne ho uno di scorta
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È una rom farlocca. Non esiste. Hai un mezzo italiano messo non si sa come. Poi scegli tu. Lo vuoi lasciare così o aggiornare? Gli strumenti te li ho dati. Cmq se non cominciate a lamentarvi con i venditori, continueranno a vendere telefoni con quella roba dentro che vi darà solo problemi. Mandargli una mail di lamentela non ti costa nulla.

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Raymark

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
È una rom farlocca. Non esiste. Hai un mezzo italiano messo non si sa come. Poi scegli tu. Lo vuoi lasciare così o aggiornare? Gli strumenti te li ho dati. Cmq se non cominciate a lamentarvi con i venditori, continueranno a vendere telefoni con quella roba dentro che vi darà solo problemi. Mandargli una mail di lamentela non ti costa nulla.

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
ok manderò la mail. come faccio a sapere se ho il bootloader sbloccato o meno? nel frattempo per sicurezza ho già fatto richiesta
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il bootloader lo sblocchi solo tu. Al massimo prova a flashare la twrp, se è bloccato ti dà errore
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post