Supporto aggiornamento

piccololupo

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
ciao vorrei sapere se è necessario che mi aggiorni o no sul mio Redmi 3 s

Allegati

• Screenshot_2017-05-21-09-42-44-644_com.android.settings.png
    Screenshot_2017-05-21-09-42-44-644_com.android.settings.png
    112,1 KB · Visite: 18

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se ti trovi bene con quella rom e non riscontri problemi puoi anche lasciare quella rom in caso contrario aggiorna tranquillamente

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it

piccololupo

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
grazie allora non aggiornerei magari più avanti vi richiedero consiglio ciao

• Like
Reazioni: bugrider

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
l'unico motivo x aggiornare periodicamente è la versione delle patch di sicurezza, che xiaomi è una delle poche case che aggiorna spesso, anche se non tutti i mesi, però occorre tener presente che le global beta hanno sempre qualche nuova feature e a volte qualche bug... quindi prima di aggiornare conviene approfondire bene l'argomento, facendo un giro nel forum internazionale, i punti critici restano sempre la batteria, che a volte peggiora, e magari l'audio e la fotocamera... se non hai problemi di alcun tipo, la rom che hai va più che bene.

• Like
Reazioni: piccololupo

piccololupo

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
l'unico motivo x aggiornare periodicamente è la versione delle patch di sicurezza, che xiaomi è una delle poche case che aggiorna spesso, anche se non tutti i mesi, però occorre tener presente che le global beta hanno sempre qualche nuova feature e a volte qualche bug... quindi prima di aggiornare conviene approfondire bene l'argomento, facendo un giro nel forum internazionale, i punti critici restano sempre la batteria, che a volte peggiora, e magari l'audio e la fotocamera... se non hai problemi di alcun tipo, la rom che hai va più che bene.
grazie mi terrò informato

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu