Si, ma se parti da rom developer e necessario un full wipe prima ovvero wipe cache, dalvik e dataSalve volevo solo un informazione o visto che nei download c'è la versione miui V9.2.1.0 posso aggiornarla sempre con twrp grazie
Ma cosa succede se dovessi fare subito l'istallazione senza fare i due passaggi che mi hai scrittoSi, ma se parti da rom developer e necessario un full wipe prima ovvero wipe cache, dalvik e data
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Bootloop, brick oppure altroMa cosa succede se dovessi fare subito l'istallazione senza fare i due passaggi che mi hai scritto
EsattoA me sul twrp me la dà come pulizia, wipe cache, dalvik e data giusto?
No. Questa è la stabile. Si aggiorna ogni mese e mezzo circa.Una volta messo il V9.2.1.0 posso sempre fare i vostri aggiornamenti settimanali
Qui sei OT apri nuova discussione in sezione redmi - bug e supporto postando screenshot info dispositivoragazzi ciao sono un nuovo iscritto,ho il xiami redmi note 4x Qualcomm con rom miui 9.0.50 stabile il cell risulta sbloccato ,ma non mi aggiorna ota,ne temi e ne applicazioni cosa devo fare per risolvere,grazie.