Mi Note Pro aggiornamento

alsr

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ho appena acquistato questo telefono volevo installare la rom multi virgo ma quando arriva alla fine mi dice install update.zip failed .update.zip signature verification failed ho provate con i 2 metodi (update.zip e system updates) dove sbaglio ? grazie

alsr

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Infatti per il mi note pro non è la rom virgo ma la LEO
Ciao Maximo avevo provato anche con la rom che c'è nel sito xiaomi mi italia dove ho acquistato il mi note pro ma mi da sempre lo stesso errore.adesso ho appena finito di scaricare la rom che mi hai detto tu mo provo poi ti faro' sapere grazie e molto gentile

alsr

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao Maximo ho installato tutto finalmente.Non senza problemi,ho azzerrato tutto il telefono senza software addiritura.Tramite un amico cinese mi ha reinstallato il sistema operativo e io con i tuoi consigli l'ho tradotto in italiano adesso è una bomba.Ogni tanto mi esce se voglio aggiornarlo alla miui 5.6.25 ,se faccio l'aggiornamento mi ritorna in iglese?ciao e grazie per il tuo tempo

alsr

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao Maximo ci sono nuove rom per mi note pro?

alsr

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao maximo ho visto che c'è una nuova rom 5.11.19 di leo la posso installare? ps devo poi rifare tutto sul telef.?cioe' contatti app. eccetera ciao grazie

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu