Aggiornare Miui

marcopec

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao Ragazzi, ho una gran confusione con tutte queste versioni di Miui.
Diversi mesi fa ho smanettato un po con la rom e sono passato alla versione che nelle impostazioni mi dice essere "sviluppatore".. Da questa versione, scaricando nel tempo sempre gli aggiornamenti settimanali dal sito miui.it sono arrivato ad avere la 5.9.1! Ma questa non credo sia la rom più aggiornata che possa avere, giusto? Come faccio a installare la miui7. grazie in anticipo

Sakura

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Mi4w 64gb - Mi2s 32gb - Redmi2 - Redmi3 Pro 32gb
Se hai la 5.9.1 hai già la v7
Quale dispositivo hai?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dalla 5.8.27 sono tutte con miui 7
Detto ciò le rom escono prima su xiaomi.eu (che sono multilanguage con la traduzione italiana fatta dal team di miui.it) e poi su miui.it. Le differenze le troverai nella sezione download. Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

marcopec

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho un mi4 wcdma. Quello che non capisco è perché ad esempio non riesco ad impostare un video per le chiamate entranti? Questa doveva essere una delle novità della miui v7

oabio

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Quindi scusate confermate che la piu aggiornata in italiano ora e la 5.9.2? Scaricabile da miui.eu e non da miui.it?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Non so che terminale tu abbia, cmq la rom più recente è la 5.9.10 multilanguage di xiaomi.eu (miui eu non esiste) ed ha anche l'italiano. L'ultima disponibile su miui.it è la 5.9.1. Le differenze fra multilanguage (xiaomi.eu) e miui.it la trovi nella sezione download

• Like
Reazioni: Ghido83

oabio

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
mi sa che la più recente in ita è la 5.9.10
Io ho un REDMI NOTE 2 e la versione miui ita che ho installato e la 5.9.2 dove trovo l ultima versione? Se aghiorno dall update mi aggiorna l ultima rom ma in cinese? Se qualcuno mi fa capire qualcosa che ho un po di confusione...

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ma la 5.9.2 di miui.it risulta non disponibile....... Non è che hai la multilanguage? Cmq l'ultima per te è la 5.9.11 multilanguage qui http://miuif.celogeek.com/5.9.10/ si chiama hermes. Per il come si fa ti consiglio di leggere nel forum. Ti posso dire (non sapendo tu che versione abbia e dove l'hai presa) di non aggiornare via ota. Notte

marcopec

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Se io(mi4 con 5.9.1) aggiorno con l'updater mi scarica la 5.9.10 dove la lingua è italiano/inglese e il playservice si blocca... In pratica x far funzionare tutto devo sempre e solo scaricare le versioni settimanali tradotte da miui.it... Xo in questa ultima versione come dicevo ancora non ho capito come impostare i video x le chiamate entranti

oabio

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ma la 5.9.2 di miui.it risulta non disponibile....... Non è che hai la multilanguage? Cmq l'ultima per te è la 5.9.11 multilanguage qui http://miuif.celogeek.com/5.9.10/ si chiama hermes. Per il come si fa ti consiglio di leggere nel forum. Ti posso dire (non sapendo tu che versione abbia e dove l'hai presa) di non aggiornare via ota. Notte

Si credo sia multilinguage, ma ha riferimenti al sito miui.it boh... Comunque se installo quella postata da te e l ultima ufficiale e funzionante per il note 2 in italiano? Con questa potrei poi fare gli aggiornamenti ota quando me li segnala?

La mia rom per cronaca l ho presa dal forum en.miui.com un-official rom
http://en.miui.com/thread-157254-1-1.html

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Hai preso la versione cinese. Per quello magari hai casini con play store o altro. Al momento, mi pare, che per il tuo terminale l'ultima disponibile sia la multilanguage ma ti invito a leggere nel forum la sezione inerente il tuo terminale . http://www.miui.it/forum/index.php?categories/xiaomi-mi-4.333/ detto ciò una volta installata la rom, fai tutti i wipe previsti.

Sakura

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Mi4w 64gb - Mi2s 32gb - Redmi2 - Redmi3 Pro 32gb
La funzione showtime (i cinque secondi video che dovrebbero comparire quando ricevi una chiamata da un dispositivo con la v7, preventivamente attivato) secondo me non è funzionante in Europa, ho provato in tutti i modi senza risultati... Se vuoi l'ultima versione scaricala la xiaomi.eu

oabio

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Adesso ho installato la multi 9.5.11 e va benissimo, l unica cosa che se vado sulla icona TEMI dallo storie mi fa scaricare solo i temi e non più icone, temi, suonerie, sfondo... Solo i temi completi... Perche?

an-cic

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
scusate, ma la 6.7.1 che trovo su en.miui.com non è l'ultima stable? perchè su xiaomi.eu l'ultima stable è la 6.6.5?

volm92

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18

Vorrei capire perché si chiama Hermes, e come faccio a capire (se nessuno me lo dice) che proprio la Hermes è per il Redmi Note 2?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
La tabella delle corrispondenze la trovi anche da te nella sezione download di miui.it

• Like
Reazioni: volm92

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Vorrei capire perché si chiama Hermes, e come faccio a capire (se nessuno me lo dice) che proprio la Hermes è per il Redmi Note 2?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Hermes è il nome in codice del Redmi Note 2, e gli è stato dato dalla xiaomi.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post