Aiuto ragazzi. Dopo l aggiornamento ad Android 5.1 con il mio Redmi 2 non riesco ad aggiornare il TWRP in nessun modo. Quando riavvio con tasto power + tasto giù mi accorgo che sto ancora con la vecchia 2.0.1. Suggerimenti?
Grazie ma per adoperare flashify mi serve il root. Per metterlo mi serve l agg del TWRP. È come un gatto che si morde la coda. O sbaglio qualcosa?Non ti preoccupare. Puoi aggiornare anche da mi recovery oppure da app updater manualmente. La twrp se vuoi la rimetti con flashify
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
D accordo. Quindi intendi da PC? Cioè con ADB ecc ecc? Grazie in anticipoInstalla la twrp da fastboot
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Purtroppo già l ho fatto e non ha sortito effetti. Anzi adesso ho riprovato ad aggiornare tramite rinominazione file TWRP in "update.zip" dalla recovery "install file to zip" con il risultato che non mi parte più la recovery. Cioè rimane il logo MI e poi si spegne. Esiste un metodo infallibile secondo voi?Si
Il telefono funziona benissimo, è la recovery che non parte. Tra l altro il menù che la contiene è in cinese!!!Ma perché fai esperimenti adesso se non parte più il telefono e non va in recovery devi fare il miflash
Purtroppo ho perso il root dopo l aggiornamento, non so come sia successoPoi un'info @riki79, se hai il redmi 2 ed hai aggiornato a lollipop, quindi telefono funzionante, mi spieghi perché dici che non hai il root per usare flashify? Il redmi 2 non ha mai perso i privilegi di root sulle settimanali
Quindi mi consigli di reinstallare la 5.1 da capo?Appunto. Come già detto da me e ribadito da Gianni, lascia perdere la twrp che al redmi 2 non serve per forza. Reinstallare la rom e vedi che il root c'è
Veramente leggo dall app Supersu e da root cheker che non ho i permessi di root....Sembra tutto ok. Pare proprio strano che tu non abbia il root...... Ma tu apri flashify e dopo dico dopo cerchi di dare all'app i permessi di root dall'app sicurezza?