Aggiornato alla 4.10 stamattina, molto perso.

Zankoqt

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
Sono un felice possessore di mi4 da due giorni e stamattina mi sono ingolosito e ho aggiornato alla miui6. E non mi ritrovo per nulla, ma avevo sentito grandi cose di questa ROM quindi è evidente mi sfugga qualcosa.

Innanzitutto: Root access. Ovunque leggo che ci dovrebbe essere un toggle in security-permissions, ma io in quel menu ho solo il permission manager (toggle). Dove sto sbagliando? È perché ho aggiornato dall'updater e non dalla dev ROM dal sito?

Musica: il mio player sembra l'alpha di quello della miui5. Tanto sono rimasto come un bimbo a natale nel vedere le molte impostazioni sulla miui5, tanto non le trovo in miui6. In internet leggo che, benché ridotte, dovrei trovarle col tasto menu ma a me non poppa nulla.

Data usage: mi ero innamorato del piccolo riepilogo dei dati consumati quando tiravo giù le notifiche nella miui5 ma nella miui6 non riesco a trovarlo.

Qualora volessi downgradare, ho provato a cercare online (un moderatore ha appena rispostoba questa stessa domanda nel topic sotto) ma mi sono spaventato a causa dell'apparente complessità della cosa. È un processo pericoloso? Sconsigliato?

Grazie mille!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post