Aggiungere Icone alla ROM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

MC12380

Account eliminato
Buonasera, ho notato che rispetto ad altre ROM (quali sMIUI o la rom di Xiaomi.eu) legoogle apps non hanno le icone temate e rimangono un po bruttine. Per i prossimi aggiornamenti perchè non integrate anche quelle icone? Non so se è fattibile ma potreste prendere le icone della sMIUI che oltre alle gapps e le icone standard ha anche icone per le app di terzi. Detto questo ringrazio il vostrofantastico team per il lavoro che svolgete e vi faccioicomplimenti per l'ottima ROM cheutilizzo quotidianamento sul mio Mi4c.

• Like
Reazioni: Poranese76

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con gli ultimi fix le icone delle gapps non possono essere modificate

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Poranese76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Buonasera,
Anch'io ho notato che certe icone nella versione Rom del Team miui.it, non sono graficamente omogenee a quelle di altre Rom, e ciò mi fa desistere dall'installazione.....Sapete dirmi come fare per renderle uguali a quelle di xiaomi.eu per esempio???? Questi ragazzi fanno un lavoro fantastico, ma si perdono in delle sciocchezze clamorose....naturalmente il mio, è un giudizio soggettivo!!!!

M

MC12380

Account eliminato
Buonasera,
Anch'io ho notato che certe icone nella versione Rom del Team miui.it, non sono graficamente omogenee a quelle di altre Rom, e ciò mi fa desistere dall'installazione.....Sapete dirmi come fare per renderle uguali a quelle di xiaomi.eu per esempio???? Questi ragazzi fanno un lavoro fantastico, ma si perdono in delle sciocchezze clamorose....naturalmente il mio, è un giudizio soggettivo!!!!
Io ho risolto installando il tema 6+7 ma impostando solo le icone al tema di default mentre per quelle di terzi ho copiato la cartella theme dallo zip della smiui e sovrascritta a quella della rom miui ita

Poranese76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Io ho risolto installando il tema 6+7 ma impostando solo le icone al tema di default mentre per quelle di terzi ho copiato la cartella theme dallo zip della smiui e sovrascritta a quella della rom miui ita
Tutto questo per soli sette giorni???? Credo che passero ad una valida sMiui!!!!
GeloSound sai indicarmela una valida???? Grazie di tutto!!!!

M

MC12380

Account eliminato
Tutto questo per soli sette giorni???? Credo che passero ad una valida sMiui!!!!
GeloSound sai indicarmela una valida???? Grazie di tutto!!!!
Ma guarda io credo sia solo una situazione momentanea inoltre a differenza di altre rom hai varie ottimizzazioni appositamente per l'italia come vari tweak per il gps e fix presi dalla versione stabile.

Diego85

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buonasera,
Non ti preoccupare condividiamo in tanti il tuo pensiero. Alcuni sono pure maleducati.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Nessuno è obbligato a restare nel forum di miui.it. Potete scaricare rom da altri siti,ovviamente eventuali bug e supporto dovranno essere segnalati /richiesti nel forum da voi scelto. La critica, se costruttiva, è sempre ben accetta ma nei dovuti modi; non mi pare che ci siano persone maleducate o che diano risposte non adeguate /scortesi. Buon proseguimento.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

Diego85

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Se devo ricevere una risposta che é approssimativa giusto per dire va bene gli rispondo e non mi risolve il problema visto che la ROM che ho in questo momento l 'ho scaricata dal vostro sito mi sento il diritto di riformulare la domanda. Poi se mi rispondi in maniera analoga mi spiace mi sento preso per i fondelli visto pure il modo. Capisco che sarete pieni di domande alcune anche da neofiti come le mie ma non vi ho costretto io a fare ciò che fate. Rimane il fatto che ho ancora parecchi bug e non ho risolto un bel nulla con le soluzioni suggerite. Per il resto complimenti perché capisco che sia stressante e difficile rispondere a tutti ma le mie domande come ho visto fanno riferimento a problemi che hanno riscontrato tutti. Cmq io mi tolgo visto che sono di troppo come vedo e sento perché penso di tornare alla smiui che reputo superiore e chiudo facendoti la stessa battuta tua. È qui chiudo. Buona domenica.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Chiusa thread completamente inutile.

Ragazzi mi sembra assurdo leggere queste stupidaggini sulle "icone", l'importante è la stabilità e le feature introdotte, se diamo retta a tutti i vostri commenti diventiamo matti, invece di scrivere stron*ate pensate ad aiutare lo sviluppo facendo donazioni che non fate mai, questa non è una critica, ma all'italiano medio, che sa solo rompere le @@,

Saluti.

• Like
Reazioni: max.981 e martin
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185