Aggiungi account e dispositivo

timas

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Salve a tutti, spero di aver indovinato la sezione, sto cercando di sbloccare il bootloader del mio mi max 2, faccio tutti i passaggi ed arrivo fino a qui

poi provo ad attivare questa opzione, ma mi da sempre questo

mi è stato consigliato di provare una app per usare i VPN Cinesi, ma flyvpn e altre che ho provato non hanno la Cina tra i paesi disponibili, qualcuno mi sa aiutare? grazie.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Puoi mostrare info dispositivo?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Passa alla developer global tramite updater (impostazioni--->informazioni dispositivo--->aggiornamenti) utilizzando la scelta del pacchetto zip

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

timas

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Ok apro updater e trovo seleziona pacchetto, ma il "pacchetto" dove lo prendo? Scusa ma sto un po' in confusione, con quella rom ho comunque il play store e tutte le menate varie in italiano?

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
La pagina è giusta, Se scegli la global dev avrai italiano, piccolo consiglio visto che vuoi sbloccare il bootloader sulla parte dedicata alle rom developer clicca su older versione e metti una MIUI 8 sblocchi e poi aggiorni questo perché sembra che alcuni devi e hanno problemi di sblocco bootloader con MIUI 9

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

timas

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Grazie.
La pagina è giusta, Se scegli la global dev avrai italiano, piccolo consiglio visto che vuoi sbloccare il bootloader sulla parte dedicata alle rom developer clicca su older versione e metti una MIUI 8 sblocchi e poi aggiorni questo perché sembra che alcuni devi e hanno problemi di sblocco bootloader con MIUI 9

Grazie.

timas

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8

Purtroppo quando ho letto la tua risposta avevo già installato la rom miui 9, però quella fase dove ero bloccato l'ho superata, solo che adesso mi dice che devo asperrate 69 ore, ho capito bene? è normale o è il problema di cui parlavi? grazie

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
È normale, devo aspettare e riprovare.

Hai usato la VPN?

timas

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
È normale, devo aspettare e riprovare.

Hai usato la VPN?
No, con la nuova rom come ho premuto "aggiungi account e dispositivo" a differenza di prima che apparivano dei numeri e caratteri cinesi, è apparsa la scritta "aggiunto correttamente, account" etc etc, poi ho riprovato con mi unlok e non mi ha dato errori, ma come vedi mi dice di aspettare, perché? forse dipende dai molti tentativi fatti prima?

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
No, con la nuova rom come ho premuto "aggiungi account e dispositivo" a differenza di prima che apparivano dei numeri e caratteri cinesi, è apparsa la scritta "aggiunto correttamente, account" etc etc, poi ho riprovato con mi unlok e non mi ha dato errori, ma come vedi mi dice di aspettare, perché? forse dipende dai molti tentativi fatti prima?
È normale, l'account deve essere associato al dispositivo per almeno 72 ore prima di sbloccare.

• Like
Reazioni: angelo76

timas

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Finalmente ho sbloccato il bootloader, adesso posso procedere per il root, una curiosità, una volta fatto il root, quindi con una la recovery modificata, si ricevono lo stesso gli aggiornamenti? grazie.

timas

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Ho un problema spero non serio, dopo aver sbloccato il bootloader, ho installato la recovery TWRP seguendo la guida, ora il telefono non si avvia più, rimane sul logo MI, che posso fare?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Che rom stai mettendo via twrp? Che wipe hai fatto dopo l'installazione della rom? Hai flashato supersu senza prima riavviare?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Finalmente ho sbloccato il bootloader, adesso posso procedere per il root, una curiosità, una volta fatto il root, quindi con una la recovery modificata, si ricevono lo stesso gli aggiornamenti? grazie.
Miui.it non rilascia aggiornamenti via ota. Le rom ufficiali avevano problemi con ota se il terminale ha la twrp

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Miui.it non rilascia aggiornamenti via ota. Le rom ufficiali avevano problemi con ota se il terminale ha la twrp

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu