- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
- Terminale
- Mi note pro
Ciao ragazzi, premetto che da un paio di giorni leggo un po' dappertutto e non sono riuscito a capire alcune cose... Ho un Mi Note Pro con versione 6.5.4.0 e vorrei sapere esattamente quale versione dovrei installare per poter mettere la Miui V7 (non ho capito bene la differenza tra le versioni Leo, cancro, gucci, ecc..). Inoltre se installo la Miui V7 ho la lingua italiana oppure ancora non esiste?.
Inoltre sto riscontrando uno strano problema con la Mipc, non riesco a effettuare il backup del terminale in quanto riscontro un errore.
In ultimo sto riscontrando un problema con le parole apostrofate, praticamente l'ultima lettera della parola con apostrofo viene visualizzata staccata dal resto della parola.
Spero che riuscirete a darmi supporto in quanto sono un po' in confusione essendomi avvicinato a questo mondo soltanto adesso.
Inoltre sto riscontrando uno strano problema con la Mipc, non riesco a effettuare il backup del terminale in quanto riscontro un errore.
In ultimo sto riscontrando un problema con le parole apostrofate, praticamente l'ultima lettera della parola con apostrofo viene visualizzata staccata dal resto della parola.
Spero che riuscirete a darmi supporto in quanto sono un po' in confusione essendomi avvicinato a questo mondo soltanto adesso.