- Registrato
- 23 Settembre 2019
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 27
Salve,
sono nuovo ma chiedo il vostro aiuto riguardo lo sblocco bootloader del mio Xiaomi Redmi Note 5 (WhyRed) attraverso l'app Mi Unlock. Ho seguito diverse guide molto semplici e ho aspettato ormai più di 1 mese come attesa per le 720 ore richieste.
La settimana scorsa, ho provato per la seconda volta lo sblocco e mi ho ricevuto un messaggio di errore con l'impossibilità di sbloccare il cell, chiedendomi di aspettare altri 2 giorni.
Ho aspettato più di una settimana e arriviamo ad oggi ma comunque risulta il medesimo errore con la stessa dicitura.
Ho pensato di aver eseguito scorrettamente i passaggi precedenti, cosi mi sono scollegato dall'Account Mi del cell e ricollegato mediante il programma di sblocco bootloader nelle opzioni sviluppatore.
Ho timore che le 720 ore si siano riavviate per aver ricliccato su "aggiungi account" ma sarebbe senza senso considerando che la verifica è valutata per ciascun Account e non nel momento in cui si clicca su quella opzione.
Non saprei come risolvere questo problema e chiederei un vostro consiglio. Vi allego il messaggio di errore che ho ricevuto dall'App Mi Unlock.
sono nuovo ma chiedo il vostro aiuto riguardo lo sblocco bootloader del mio Xiaomi Redmi Note 5 (WhyRed) attraverso l'app Mi Unlock. Ho seguito diverse guide molto semplici e ho aspettato ormai più di 1 mese come attesa per le 720 ore richieste.
La settimana scorsa, ho provato per la seconda volta lo sblocco e mi ho ricevuto un messaggio di errore con l'impossibilità di sbloccare il cell, chiedendomi di aspettare altri 2 giorni.
Ho aspettato più di una settimana e arriviamo ad oggi ma comunque risulta il medesimo errore con la stessa dicitura.
Ho pensato di aver eseguito scorrettamente i passaggi precedenti, cosi mi sono scollegato dall'Account Mi del cell e ricollegato mediante il programma di sblocco bootloader nelle opzioni sviluppatore.
Ho timore che le 720 ore si siano riavviate per aver ricliccato su "aggiungi account" ma sarebbe senza senso considerando che la verifica è valutata per ciascun Account e non nel momento in cui si clicca su quella opzione.
Non saprei come risolvere questo problema e chiederei un vostro consiglio. Vi allego il messaggio di errore che ho ricevuto dall'App Mi Unlock.