aiuto installazione rom redmi 1s updater non funziona torna schermata home

tuccio

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 1s WCDMA
salve ho la rom già nel telefono scaricata da qui, ma non riesco ad aggiornare il dispositivo, quando clicco su aggiornamenti ritorna nella schermata iniziale,ps non si attiva il wifi, e l'app fotocamera neanche parte. il telefono mi è appena arrivato, come posso installare la rom? grazie

screen shot https://www.dropbox.com/s/q252kiz7858w5zf/Xiaomi_HM1SW_armani.html?dl=0

Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per i problemi sembrano di natura hardware.

Cmq per installare la rom devi scaricarla dal nostro sito,rinominarla update.zip,la metti nella root 0rincipale della memoria ed entri in mirecovery(premi da telefono spento power+volume alto) fai install upadate.zip system one e poi wipe all data

tuccio

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 1s WCDMA
scusa hai visto lo screenshot? non sembra un fake o no?
ps ho fatto come dici tu ma esce can't find update.zip in sd card ovvero non lo trova lo avevo già fatto la mi-recovery che ho è la 2.0.1

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Il cel e originale il file lo devi mettere nella directory originale della memoria

tuccio

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 1s WCDMA
perdonami quale sarebbe la directory principale della memoria sd? sul pc escono archivio interno e scheda sd, io clicco scheda sd e c'è un unico posto insieme alle altre cartelle, non ci sono altre sottocartelle ecc

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Dove ci sono tutte insieme le cartelle lo devi mettere li e rinominarlo "update.zip" (senza virgolette)

tuccio

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 1s WCDMA
Il cel e originale il file lo devi mettere nella directory originale della memoria
Ho capito non sono cretino era quello che ho fatto dal primo tentativo, comunque ho risolto mettendo lo stesso file anche nella memoria interna, ho riavviato in recovery e lo ha installato non so quale dei 2 abbia visto ma ha funzionato. Adesso sembra funzionare tutto. Comunque grazie anche se i consigli sono stati inutili (se leggevi il MP che ti avevo mandato avresti saputo che quello che hai detto tu, io lo avevo già provato)

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Prima cosa avevo letto, sopratutto sei molto sgarbato nei confronti di una persona che ti ha aiutato.

tuccio

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 1s WCDMA
ti chiedo scusa se hai preso la mia osservazione come offesa ma se dico updater non funziona e da mi-recovery non lo vede, significa che bisogna prendere una strada diversa dalle guide postate nel forum, naturalmente prima di chiederti aiuto HO LETTO LE ISTRUZIONI pur sapendo come flashare una rom. ma forse mi sbaglio io mah

Ghiro90

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
plus.google.com
Salve volevo sapere quando sarà disponibile update Per xiaomi hongmi red rice io sono alla 17 v1

azbzzz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho lo stesso problema su redmi 1s. Con V5 funzionava splendidamente ho voluto mettere la 5.9.1 armani ma tutto si e' bloccato a 98% e ora il cell si accende solo in recovery mod. Ho messo come scritto sopra la rom in sd e rinominata update.zip ma non me la legge. Ale8530 puoi aiutarmi? Grazie.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post