Aiuto!! Le Rom non si installano piu ne da Recovery ne da Updater

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao Ragazzi,ho la rom ita 4.9.14 volevo fare l aggiornamento alla 4.9.19 ma non ci riesco in nessuna maniera ne da Updater ne tramite Recovery facendo install in system one...tutto fallisce e ho fatto caso che andando in recovery se voglio fare il reebot e farlo partire con il system one non va non si accende solo con il 2 si accende.....ho gia fatto un full wipe e riprovato ma niente come dovrei fare??

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
mi puoi postare per favore la pagina per il download della clockworldmod per mi4??? non so su che sito andare sono un po inesperto

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
mi sa di aver fatto un guaio non si installava il sistema operativo ne con clockworld mod poi ho cliccato su una scritta root yes e ora non parte piu il cellulare rimane con la scritta iniziale mi aiutooooooo

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
mi sa che si e brikkato non lo so madooo che ho combinatoooo

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
inanzitutto grazie mille maximo ho flashato la rom 4.9.14 con miflash poi aggiornato alla 4.9.19 originale cinese e inglese ma ho sempre il problema a mettere il vostro pacchetto ita,ormai è come se l updater non mi funzionasse piu ho provato sia a mettere il pacchetto ita poi ho provato con la multi e l updater mi da sempre errore come devo fare??? ma voi non avete la rom 4.9.19 in formato fastboot??? almeno la flasho con miflash questo inglese non mi piace proprio

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
se vuoi metterla con miflash basta scaricare la rom aprirla e prendere il file immagine e la installi con il miflash
che non riesca a metter la rom tramite update e veramente strano..

Nikola9191