Aiuto!! Le Rom non si installano piu ne da Recovery ne da Updater

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao Ragazzi,ho la rom ita 4.9.14 volevo fare l aggiornamento alla 4.9.19 ma non ci riesco in nessuna maniera ne da Updater ne tramite Recovery facendo install in system one...tutto fallisce e ho fatto caso che andando in recovery se voglio fare il reebot e farlo partire con il system one non va non si accende solo con il 2 si accende.....ho gia fatto un full wipe e riprovato ma niente come dovrei fare??

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
mi puoi postare per favore la pagina per il download della clockworldmod per mi4??? non so su che sito andare sono un po inesperto

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
mi sa di aver fatto un guaio non si installava il sistema operativo ne con clockworld mod poi ho cliccato su una scritta root yes e ora non parte piu il cellulare rimane con la scritta iniziale mi aiutooooooo

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
mi sa che si e brikkato non lo so madooo che ho combinatoooo

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
inanzitutto grazie mille maximo ho flashato la rom 4.9.14 con miflash poi aggiornato alla 4.9.19 originale cinese e inglese ma ho sempre il problema a mettere il vostro pacchetto ita,ormai è come se l updater non mi funzionasse piu ho provato sia a mettere il pacchetto ita poi ho provato con la multi e l updater mi da sempre errore come devo fare??? ma voi non avete la rom 4.9.19 in formato fastboot??? almeno la flasho con miflash questo inglese non mi piace proprio

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
se vuoi metterla con miflash basta scaricare la rom aprirla e prendere il file immagine e la installi con il miflash
che non riesca a metter la rom tramite update e veramente strano..

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
lo aperto il vostro pacchetto 4.9.19 e esplorato ma non trovo sto file immagine mi puoi fare qualche screenshot o altro per farmi vedere qual e??? quindi devo fare lo stesso procedimento con miflash solo che al posto di flashare il file all.bat devo flashare sto file immagine e avro la rom ita??? scusami ma non sono un gran smanettone

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
kapisco in questa guida hdblog dice che ci sono solo rom fastboot in inglese/cinese io ce lo gia ora cosi ora mi serve che mi faresti qualche screenshot della vostra rom 4.9.19 e mi fai vedere cosa devo flashare..ma poi come faccio a flashare la vostra se non e fastboot????

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ah ho trovato un file boot.img e quello?????? quindi devo flashare solo quello per far diventare la mia rom 4.9.19 cinese e inglese in italiano????

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
mi hai fatto brickkare di nuovo il tel.....sto riflashando di nuovo la fastboot inglese e cinese 4.9.14

Nikola9191

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
e la stessa cosa che ho pensato io ma no non mi fa installare da update mi blocca sempre sempre errore

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post