Aiuto per installare su note 2 la miui

franfoglia91

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve , sono ancora inesperto sul mondo del modding e volevo un chiarimento : dopo aver installato cwm dopo i vari backup quali erano i wipe che si devono fare ? E poi soprattutto ho visto che l ultima rom per note 2 4.7.4 viene definita full rom ma le g apps sono incluse o bisogna flasharle? E la lingua italiana e gia presente ??

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La rom e compresa di gapps per imstallarla mettila in sd vai in cwm wipe date, wipe dalwik chesce e wipe chesce e dopo installi

franfoglia91

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
La rom e compresa di gapps per imstallarla mettila in sd vai in cwm wipe date, wipe dalwik chesce e wipe chesce e dopo installi
maximo un altra cosa ma ora la 4.7.11 è 4.4.2 o è ancora basata su 4.1.1 per note 2 ??

franfoglia91

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ok allora è 4.4.2 ...
Un altra cosa la mia stock e 4.3 nel passaggio a questa miui su 4.4.2 nn ci dovrebbero essere problemi; ma se per caso vorrei ripristinare la nandroid backup della stock e ritornare da questa miui 4.4.2 alla 4.3 ci potrebbero essere dei problemi ?
Grazie in anticipo per la tua disponibilità maximo !

bernik

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve , sono ancora inesperto sul mondo del modding e volevo un chiarimento : dopo aver installato cwm dopo i vari backup quali erano i wipe che si devono fare ? E poi soprattutto ho visto che l ultima rom per note 2 4.7.4 viene definita full rom ma le g apps sono incluse o bisogna flasharle? E la lingua italiana e gia presente ??

Ciao a tutti mi aggangio a questa discussione per chiedere se per il note 3 acquistato da poco la procedura e la stessa o bisogna fare qualcosa di diverso cordiali saluti e scusate l'intrusione sono nuovo di tutto cio' ma affascinato dalla rom miui
grazie.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post