Aiuto per installare su note 2 la miui

franfoglia91

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve , sono ancora inesperto sul mondo del modding e volevo un chiarimento : dopo aver installato cwm dopo i vari backup quali erano i wipe che si devono fare ? E poi soprattutto ho visto che l ultima rom per note 2 4.7.4 viene definita full rom ma le g apps sono incluse o bisogna flasharle? E la lingua italiana e gia presente ??

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La rom e compresa di gapps per imstallarla mettila in sd vai in cwm wipe date, wipe dalwik chesce e wipe chesce e dopo installi

franfoglia91

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
La rom e compresa di gapps per imstallarla mettila in sd vai in cwm wipe date, wipe dalwik chesce e wipe chesce e dopo installi
maximo un altra cosa ma ora la 4.7.11 è 4.4.2 o è ancora basata su 4.1.1 per note 2 ??

franfoglia91

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ok allora è 4.4.2 ...
Un altra cosa la mia stock e 4.3 nel passaggio a questa miui su 4.4.2 nn ci dovrebbero essere problemi; ma se per caso vorrei ripristinare la nandroid backup della stock e ritornare da questa miui 4.4.2 alla 4.3 ci potrebbero essere dei problemi ?
Grazie in anticipo per la tua disponibilità maximo !

bernik

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve , sono ancora inesperto sul mondo del modding e volevo un chiarimento : dopo aver installato cwm dopo i vari backup quali erano i wipe che si devono fare ? E poi soprattutto ho visto che l ultima rom per note 2 4.7.4 viene definita full rom ma le g apps sono incluse o bisogna flasharle? E la lingua italiana e gia presente ??