AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! DATEMI UNA MANO

lunarit1969

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, mi presento dicendo che è il primo xiaomi che acquisto e sono qui per chiedervi aiuto.
I dati nel telefono sono i seguenti:
Nome dispositivo: Redmi
Modello: HM NOTE 1S CMCC
Versione android: 4.4.4 KTU84P
Versione MIUI: 16.5.2.0 (KHKCNCD)
CPU: Quad core 1,2Ghz (qualcomm)
RAM: 2,00 Gb
Versione Dual sim
Memoria interna: 16,00 Gb
Vorrei aggiornarlo con la ROM Italiana però vorrei sapere esattamente quale utilizzare per evitare danneggiamenti al telefono. Girando qua e la ho notato che lo stesso telefono viene prodotto anche nella versione da 1gb/8gb con processore mtk e non riesco a capire se per entrambi va utilizzata la stessa rom.
Nella speranza di essere stato chiaro vi ringrazio e resto in attesa di suggerimenti.
Fabrizio

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno a tutti, mi presento dicendo che è il primo xiaomi che acquisto e sono qui per chiedervi aiuto.
I dati nel telefono sono i seguenti:
Nome dispositivo: Redmi
Modello: HM NOTE 1S CMCC
Versione android: 4.4.4 KTU84P
Versione MIUI: 16.5.2.0 (KHKCNCD)
CPU: Quad core 1,2Ghz (qualcomm)
RAM: 2,00 Gb
Versione Dual sim
Memoria interna: 16,00 Gb
Vorrei aggiornarlo con la ROM Italiana però vorrei sapere esattamente quale utilizzare per evitare danneggiamenti al telefono. Girando qua e la ho notato che lo stesso telefono viene prodotto anche nella versione da 1gb/8gb con processore mtk e non riesco a capire se per entrambi va utilizzata la stessa rom.
Nella speranza di essere stato chiaro vi ringrazio e resto in attesa di suggerimenti.
Fabrizio
Dovrebbe essere redmi note 1s controlla bene
4e86dd0b850f72ad434e71632b4f3bb4.jpg

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

lunarit1969

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Quindi è la rom 5.10.8 per redmi note 1s (gucci).

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Vai in impostazioni info telefono e vedi il modello

lunarit1969

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Datemi una mano....sono disperato.....non c'è modo di aggiornare sto azz....di telefono. Ho provato a scaricare con il pc la rom copiarla sul telefono....ho provato a scaricarla direttamente sul telefono ma assolutamente il nulla.
Se provo ad installarla da Updater non parte l'aggiornamento, ho anche provato a installare lo zip ma apre solo il file.....mentre dal recovery mode.....si blocca al 25% e Can't find update.zip in sdcard...please rename the update pack to update .zip and put it to the root directory of sd card. Ma dove la trovo la root directory nella sd????????
help My
Grazie

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Datemi una mano....sono disperato.....non c'è modo di aggiornare sto azz....di telefono. Ho provato a scaricare con il pc la rom copiarla sul telefono....ho provato a scaricarla direttamente sul telefono ma assolutamente il nulla.
Se provo ad installarla da Updater non parte l'aggiornamento, ho anche provato a installare lo zip ma apre solo il file.....mentre dal recovery mode.....si blocca al 25% e Can't find update.zip in sdcard...please rename the update pack to update .zip and put it to the root directory of sd card. Ma dove la trovo la root directory nella sd????????
help My
Grazie
La root directory è la cartella in cui sono contenute tutte le altre. Come l'inizio di una radice (root)

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Non devi metterla nella SD card col PC la rinonimi update col tasto destro del mouse la invii al tel. Dove va lasciala andare poi aggiorna

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post