Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusate ho giò pubblicato in altra sezione, ma credo che questa è quella giusta, in albumthumbs ho 4 copertine che nonostante elimino tornano sempre, come eliminare definitivamente?
ciao ho visto che come hai detto hai pubblicato già' lo stesso problema sull'altra sezione,potresti anche cancellarlo...per il fatto che hai dei file che non riesci a cancellare dipende anche dal fatto di cosa hai installato in presenza ,perché a volte si installano file permanenti e per cancellargli dovresti cancellare la memoria interna tramite cwm
UOTE="gatun, post: 42932, member: 51"]Non é che hai attivato l'opzione "download automatico copertine"? Disattivala sotto impostazioni e prova a vedere se ti tornano...
Inviato da mio MiDueEsse[/QUOTE]
No ė spuntato comunque ho questo problema sia in android>data >com.provider media>albumthums che in musica>album e avatar
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.