Alcuni dubbi prima di installare la Rom

FreeWolF

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti !!!

Attualmente sto utilizzando la ASNET Miui, però a causa di alcuni piccoli problemi, sono intenzionato a passare alla MIUI "standard".

Ci sono però un paio di cose che non mi sono molto chiare, nonostante abbia cercato le risposte in giro per il forum....

1) Che differenza c'è tra la rom che scarico dal sito ufficiale inglese(http://en.miui.com/download-16.html) e quella che scarico da questo sito (miui italia)?

2) La lingua italiana non è inclusa nella rom "originale"? Sennò non mi spiego il motivo dell' italian pack...nella Asnet miui non ho avuto bisogno di installare nulla a parte la rom e le gapps....

3) Io vorrei ottenere questo risultato: installare la rom full ed ovviamente in italiano, inoltre, ogni volta che esce una versione nuova della rom, vorrei che mi comparisse l'avviso per l'aggiornamento OTA, fatto questo (cioè che lo scarica da solo si riavvia e flasha da solo come accade per la asnet), il telefono è già apposto così, senza dover installare oltre all'aggiornamento, un italian pack.

C'è qualcosa che non ho ben capito nel mio ragionamento?

4) Nella Asnet, alcune applicazioni (soprattutto il market per i temi), sono ancora completamente in cinese. Questa cosa è stata risolta nella versione standard della rom oppure occorre l' italian pack per tradurre tutto come si deve?

Appena ho una risposta ai miei quesiti flasho al volo :)

Grazie a tutti in anticipo!

Piccolo Edit per una domanda: la rom è basata sulla 4.1.2 Samsung vero?

Ultima modifica:

FreeWolF

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Non c'è proprio nessuno che sa rispondermi? :(

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni