Prodotto Alto utilizzo ram Xiaomi mi4

Luca29

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno ragazzi, la cosa mi incuriosisce tanto, premetto che non sono ferratissimo riguardo questi argomenti, per questo volevo avere un vostro parere: è possibile che il mi4 abbia 3 gb di ram ( mi è arrivato da poco da xiaomishop) e anche se io chiudo sempre le applicazioni aperte mi rimanga sempre libero solo 1,2 gb di ram ( ogni tanto 1,4 oppure addirittura 1,1 gb) ? è una cosa normale o devo scaricare qualche programma apposta? Grazie mille
Ah, magari qualcuno lo sa, ho provato su antutu, mi dice che il punteggio è 44000 (poco più, ma poco importa), ma se guardo nella top 20 molte persone hanno il mi4 con 59000...possibile??
Grazie ragazzi, buona giornata

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
anche se io chiudo sempre le applicazioni aperte mi rimanga sempre libero solo 1,2 gb di ram ( ogni tanto 1,4 oppure addirittura 1,1 gb) ? è una cosa normale o devo scaricare qualche programma apposta?

E' normale...io ho 1,6 oppure 1,8. Scarica l'ultimo pacchetto rom è aggiorna il telefono nelle due partizioni da updater...in qualche post questo argomento è già stato affrontato. Noterai un miglioramento nella gestione ram...ad ogni modo la V6 è energivora. Inutile killare le app...il sistema si autogestisce, se poi a te piace vedere che hai più ram è un altro film, ma sta di fatto che anche se sono aperte 4 app e apri la 5nta gira lo stesso.

Ah, magari qualcuno lo sa, ho provato su antutu, mi dice che il punteggio è 44000 (poco più, ma poco importa), ma se guardo nella top 20 molte persone hanno il mi4 con 59000...possibile??

Certo che è possibile, il mio 48.600...quando fai il test se non è già abilitata, metti la batteria ad alte prestazioni...ma generalmente te lo chiede prima di eseguire il test.
Poi dipende anche dallo storage del device...provato su un 16 e su un 64 gb il punteggio è leggermente diverso. Ovviamente possono entrare in gioco altri fattori, magari chi raggiunge punteggi più alti ha moddato di tutto e di più.

Luca29

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie per la risposta Aires, una domanda da ignorante : io ho scaricato la nuova versione 11.28 , intera dal link in download, poi da updater gli seleziono la versione da installare e lui la installa , mi si riavvia , ma torno punto a capo con la ROM , la mia è una curiosità da completo ignorante , tu hai parlato di partizione , ma come devo fare ? Grazie ancora

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Installa la ROM su entrambe le partizioni, almeno nel mio caso facendo partire il mio xiaomi con la seconda partizione ho circa 2.1gb di ram libera, mentre con la 1 partizione ho libera massimo 1.4 GB.

cadalu46

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Installa la ROM su entrambe le partizioni, almeno nel mio caso facendo partire il mio xiaomi con la seconda partizione ho circa 2.1gb di ram libera, mentre con la 1 partizione ho libera massimo 1.4 GB.
Scusami come si fa ad aggiornale entrambe le partizioni ?

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Aggiorna due volte da updater

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito