Altri problemi redMi1s

giuso71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Ciao, sono qui di nuovo per un altro pacchetto di problemi.
Sono passati 10 anni dall'uscita del Nokia n95, eppure sino ad ora, apparte internet sul telefonino, non mi sembra ci siano state evoluzioni.
Dico questo perchè oggi stavo per frullare il mio telefono dall'autostrada.
Vediamo se riuscite a capirne più di me, io sono un neofita dell'Android (che mi sembra cmq meglio di windows e apple)
Spesso il mio telefono dopo un certo "sfruttamento" (macchina fotografica, internet, etc con qualche gadget sul desktop) si impalla, nel senso che tutto si rallenta e non risponde.
provo con Clean Master Boost....non cambia nulla.
Oggi addirittura ho resettato il cell per 3 volte di seguito (pulsante premuto per 8 sec.) ma non è cambiato nulla.
Non dialogava più nemmeno col bluethoot della macchina.
Ho fatto 3 screenshot: lil file -51 mostra la macchina nel pieno del blocco; la -48 quando ho chiuso un programma di ascolto radio su internet che si era impallato; il terzo mostra la RAM ora!!!.
che devo fare? a me serve un cell fluido, questo dice che di base, anche se non lavora ha la RAM in uso all'80%circa.....
Chi mi aiuta??
Grazie
Screenshot_2014-10-21-14-27-51.png Screenshot_2014-10-21-14-34-39.png Screenshot_2014-10-21-15-38-00.png Screenshot_2014-10-21-14-27-51.png

Punteggio reazioni
187
Punti
63