- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Buongiorno a tutti, possiedo uno Xiaomi MI 11 lite 5G versione con processore 780G ho da poco aggiornato alla MIUI 14 con android 13 e da quando ho effettuato l'aggiornamento la funzione Always-on display non funziona più, tocco lo schermo ma non compare nulla e anche quando arrivano le notifiche lo schermo resta nero.Ho effettuato anche il reset del telefono e riscaricato l'aggiornamento ma tutto inutile la funzione Always-on display sembra morta, con la MIUI 13 non mi è mai successo, anzi il telefono funzionava perfettamente.Alla fine ho contattato l'assistenza Xiaomi che mi ha consigliato di eseguire un feedback, cosa che ho fatto.Volevo sapere se anche a qualcuno altro era successa la stessa cosa? o se aveva risolto, stento a credere che sta cosa sia capitata solo a me.Anche perché a parte il sensore di impronte che ho dovuto fare sostituire questo telefono non mi ha mai dato problemi.Spero di trovare presto una soluzione.Allego alcuni screeshot per confermare che la funzione è attiva