Se non vuoi usare l'app Amazfit io ti direi di scaricare la Mi Fit: è più seguita ed aggiornata.Il QR code che compare sul display al primo avvio o dopo un reset che riporta alle condizioni di fabbrica serve soltanto per scaricare la app Amazfit. In alternativa è quindi sufficiente scaricare la app direttamente dal Ply Store . Dopo averla installata andare su profilo ( se MI o altro) e procedere a selezionare Amazfit GTR ricerca ecc..
Prime impressioni. Note positive orologio splendido, batteria inesauribile, sulla carta funzionalità notevoli. Note negative : notifiche siamo all'anno zero, addirittura imbarazzante. Se vengono visualizzate ( e non è detto) si presentano con una iconcina verde anonima con sotto scritto di leggere sullo smartphone. Chiamata in ingresso che funziona ma nessun ID del chiamante per cui diventa penalizzato lo scopo che si prefigge. Insomma da questo punto di vista, non affatto secondario, se lo paragoniamo ad un Sony Sw2 del 2013 che si presenta con le icone originali e consente di leggere (anche con caratteri ingranditi) tutta la mail ecc.. , il confronto è improponibile.
Concordo in toto. Sostanzialmente è uno sport watch. Probabile quindi che come sul Miband 4 venga implementata la funzione ID in un prossimo aggiornamento. Mi chiedo però che costava ineserire nel modulo repeater le 4 o cinque icone di notifica più usate. Aspettiamo sviluppi.Tutti gli indossabili Amazfit nascono più per la componente sport, anche nelle versione più "orologio", dove la componente smart vera e proprio è un surplus rispetto alle funzionalità sport. Le notifiche non saranno mai della qualità di quelle su terminali dove la componente principale è proprio quella (e magari quella sportiva è l'accessoria).
Sull'ID del chiamante lo hanno implementato sugli altri quindi credo arriverà anche sul GTR.
Grazie ho provato ma niente da fare,lo schermo non si accende.Quindi, se ho capito bene, quando apri l'app Amazfit e vai su " profilo " il GTR comunica i dati e risulta quindi regolarmente associato. Io a questi punti proverei a dissociare il GTR( fai scorrere il menù a tendina fino in fondo e premi "dissocia"). Dopo di che disinstallerei la app Amazfit sul telefono e la reinstallerei scaricandola dal Play Store. Poi rieffettuare la procedura di accoppiamento con l'orologio .
Ovvio che se ilproblema è di tipo hardware, ovvero display out, nessuna procedura può risolvere la situazione. Se sei ancora in garanzia chiedi assistenza al tuo fornitore.
Grazie ancora , ho provato, ma niente.Non ho notizia nel merito. Che io sappia una long press (10sec) del pulsnte sopra determina lo spegnimento o riaccensione, mentre quello sotto serve per il ritorno indietro.
Prova a tenere premuti entrambi per 10sec, ma dubito che serva a qualcosa. Tuttavia giunti a questi punti........