(MI MiX) Il processo Android.process.ancore si è interroto, la notifica arrivava di continuo al punto di non poter utilizzare il telefono, quando ha smesso noto che, "Galeria" si chiude sola e immediatamente. "Contatti" se vado in impostazioni per poter cancellare i dati chiude tutto e torna nelle impostazioni iniziali , e tutti i numeri sono come scomparsi. Poi ogni tanto, anzi sempre aprendo WhatsApp/telegram le prime volte si chiude come galleria, al 2/3 tentativo smette. Il tutto dopo aver completato aggiornamento a IMUI 9.2.1.0 NAHMIEK.
Cosa mi consigliate di fare? Specifico che prima di "android.process.ancore" c'era un secondo "bug" solo che dopo nemmeno un secondo dava del processo androd.process.ancore interrotto, quindi il nome del primo non lo riesco a dare.. spero di essermi spiegato bene
Cosa mi consigliate di fare? Specifico che prima di "android.process.ancore" c'era un secondo "bug" solo che dopo nemmeno un secondo dava del processo androd.process.ancore interrotto, quindi il nome del primo non lo riesco a dare.. spero di essermi spiegato bene
Ultima modifica: