Supporto Anti-rollback e passaggio a miui.it

An92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon giorno, sono nuovo nel modding xiaomi ma ho precedente esperienza con altri terminali Android, soprattutto LG.

Ho delle domande da chiedere.. Su questo rollback..

Attendo che arrivi il mio MI9 6/64GB Global, acquisto a 320 euro su ebay.it

Un prezzaccio attualmente.. Quindi sicuramente avrà un fake rom con pubblicità ecc.. Da quanto ho letto online, cmq anche se avesse una rom originale voglia passare alla vostra rom per tutta quella serie di motivi che oramai sappiamo tutti.

A cosa devo stare attento... Dal passaggio da rom Global a miui.it potrei avere problemi di brick relativi al rollback.. In rete ho avuto pareri discordanti..

C'è un tutorial dove è descritta per bene tutta la procedura per il cambio rom su MI9?

Cosi come quella per lo sblocco del bootloader su MI9?

Una rom bootloader sarebbe una rom in formato .Zip che può essere installata da recovery?

Ho già creato un mi account per accelerare lo sblocco dato che l'autorizzazione arriva dopo un bel po' di giorni ma credo che dovrei associare prima il dispositivo giusto?

Grazie mille e scusate se le domande sono stupidi e banali ma non vorrei briccare irrimediabilmente il mio nuovo terminale... Grazie ancora

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Trovi tutto scritto nelle FAQ di MIUI It dai uno sguardo se non capisci qualcosa facci sapere cercheremo di risponderti in modo più chiaro possibile

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu