app Cisco AnyConnect

77giampiero

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Buongiorno avrei necessità di un aiuto se possibile: ho un redmi 4G dove ho installato questa app Cisco.AnyConnect (connessione VPN) della quale ho necessità per accedere alla intranet aziendale.
Funziona tutto fino alla fine compreso il login ma una volta effettuato mi rimanda un errore (system confuguration settings could not be applied. A vpn connection will not be establieshed.)
la configurazione penso sia corretta perchè mi fà fare il login ma poi da questo errore.

grazie mille

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Buongiorno avrei necessità di un aiuto se possibile: ho un redmi 4G dove ho installato questa app Cisco.AnyConnect (connessione VPN) della quale ho necessità per accedere alla intranet aziendale.
Funziona tutto fino alla fine compreso il login ma una volta effettuato mi rimanda un errore (system confuguration settings could not be applied. A vpn connection will not be establieshed.)
la configurazione penso sia corretta perchè mi fà fare il login ma poi da questo errore.

grazie mille

Hai controllato se in "sicurezza" ci sono tutti i permessi abilitati per l'applicazione?

77giampiero

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Grazie.
ho controllato e sono abilitati tutti quelli che ci sono.

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
In impostazioni > Altro > VPN, prova ad aggiungere un nuovo profilo VPN e vedi se cambia.

77giampiero

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
non posso usare la configurazione standard di android perchè per l'accesso dobbiamo anche usare un pass token tipo quello che si usa per accedere ai servizi online in banca (quello che genera un codice numerico a tempo)

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Ho trovato QUESTA possibile soluzione googleando. Purtroppo non sono ferrato in materia.

77giampiero

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Intanto grazie mille delle risposte.
allora ho verificato le impostazioni che sono riportate sul sito è sono corrette come indicato.
ho fatto una prova utilizzando solo wifi e non la rete dati ma il risultato è lo stesso ahimè.

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Non so più come aiutarti. Prova a scrivere una mail ai produttori dell'app.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu