App Documenti disattivata

liffo

Utente attivo
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Ciao,

Sono sull'ultima miui ita
Mi chiedevo come mai l'app Documenti sia disattivata di default e ad ogni riavvio, se la si riattiva, torna disattivata
L'app Documenti è necessaria quando si deve indicare la microsd ad una app di terze parti (poweramp, root explorer etc) per garantirgli l'accesso.

• Like
Reazioni: Cri75

Cri75

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi Max 3
ce lo chiediamo in due. ogni volta che serve bisogna andare ad attivarla, pazzesco.

ho provato a renderla avviabile automaticamente modificando il file xml delle preferenze dell'applicazione utilizzando Root Explorer e QuickEdit PRO, ma niente, esito negativo. deve esserci qualche altro processo che la disattiva ad ogni avvio.

sarebbe ottimo se qualcuno ci aiutasse.

• Like
Reazioni: liffo

liffo

Utente attivo
Punteggio reazioni
22
Punti
8
ce lo chiediamo in due. ogni volta che serve bisogna andare ad attivarla, pazzesco.

ho provato a renderla avviabile automaticamente modificando il file xml delle preferenze dell'applicazione utilizzando Root Explorer e QuickEdit PRO, ma niente, esito negativo. deve esserci qualche altro processo che la disattiva ad ogni avvio.

sarebbe ottimo se qualcuno ci aiutasse.

Esatto, per chi ha una microsd è un po' pallosa sta cosa
Comunque sul forum internazionale è stato riportato questo problema, a quanto sembra è un problema della miui quindi i ragazzi di questo forum non c'entrano nulla, sono i dev miui che devono risolvere :)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post