Supporto app MIUI sparite

Dan78

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ho il redmi2 da 1 giga, ho un problema con la rom multi. ogni tanto il terminale va in crash lo schermo diventa nero e devo resettare per sbloccarlo, ogni tanto quando succede questo spariscono alcune app, di solito andavo nel market e le reinstallavo ma ieri era sparito market e file manager di miui, il market l'ho trovato in qualche sito, il file menager invece ho provato a reinstallre la rom ma non è riapparso, non vorrei rifare un installazione pulita, ma voglio la rom funzionante. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, cortesemente puoi postare uno screenshoot delle informazioni sul dispositivo? Oppure dicci cosa c'è scritto a fianco la voce "versione miui" che trovi nelle informazioni sul dispositivo. Tutto
Poi facci sapere qual'è il codice del telefono che hai nel vano batteria (può essere 2014811 oppure 2014813).
Detto ciò farei un full wipe (wipe all data da recovery) e poi rimetterei la rom (possibilmente di miui italia altrimenti bug e supporto come ora devi chiederli nel forum di xiaomi.eu) corretta (ne esistono due per il redmi 2)

• Like
Reazioni: zagor

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu