Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, non riesco a fare comparire le copertine degli album nella pagina generale. Le copertine invece compaiono correttamente nella pagina di riproduzione espansa e nel menu ridotto in basso Ho inserito anche il jpeg della cover nelle cartelle degli album. É normale così o é un bug?
Ciao anche io come tutti ho lo stesso problema ! è dalla Miui 5 che le copertine non esistono più chissà per quale motivo non hanno mai risolto il problema ? a me sinceramente da molto fastidio che non si vedano.... ma mi sa che ormai ho perso la speranza.... in alternativa uso un lettore musicale acquistato nello store... Peccato speriamo che prima o poi risolvano
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.