App orologio zooper non si aggiorna più

Gianni23

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ciao a tutti, di punto in bianco, senza che ho fatto praticamente niente, il widget orologio di zoopeer ha smesso di aggiornarsi automaticamente. Ho provato ad inserire l'app in gestione avvio automatico ma il risultato non cambia. Cosa può essere successo? Ho un hongmi 1s con la v45

Allegati

• Screenshot_2015-01-03-07-39-17.png
    Screenshot_2015-01-03-07-39-17.png
    868,9 KB · Visite: 6

Gianni23

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ho disinstallato le ultime app installate questa settimana, riavviato e il risultato non cambia...
Come posso vedere se c'è un app che chiude le applicazioni impostate all'avvio?

ardesio67

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Ciao devi aprire l'applicazione sicurezza tappare su permessi poi su avvio automatico e selezionare le applicazioni che vuoi partano ad ogni riavvio.

Gianni23

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ciao devi aprire l'applicazione sicurezza tappare su permessi poi su avvio automatico e selezionare le applicazioni che vuoi partano ad ogni riavvio.
L'ho scritto in alto, ho già provato a metterlo nella lista delle app che si avviano automaticamente. Pensa che fino a pochi giorni fa funzionava anche se non era in quella lista. Il bello è che non faccio aggiornamenti o altro da parecchio tempo, l'unica cosa che ho installato è stata l'app del mi band ma anche disinstallandola non cambia niente. Non ho idea di cosa gli è preso

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post