app SD

Sim

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao ragazzi avendo il redmi note 4g da pochi giorni ho scoperto che non si possono spostare le app sulla scheda SD di memoria esterna. Credo di avere capito che per poterlo fare bisognerebbe fare il root ma perderei la garanzia. Esiste un altro modo per favore? Poi nella schermata della lockscreen l'orario è un ora indietro rispetto a quella della home. Nelle impostazioni sul menù dell'orario ho provato in tutte le maniere ma non cambia niente... Mi potete aiutare per favore....

Sim

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Grazie ma siccome è la prima volta che ho uno xiaomi, vengo da un s4 per aggiornare posso fare tutto dallo smartphone senza PC? Se si come? Forse dal vostro sito in area download? Ho cercato aggiornamenti di sistema dal menù del cell ma mi dice che non ce ne sono.... Bho

Sim

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ho aggiornato e l'orario va bene grazie. Ma hai detto che ora ho anche il root. Se si come faccio ad abilitarlo e spostare le app sulla memoria esterna?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il root e già attivo quando scarichi una app che lo richieste vai sulla app sicurezza permessi accesso al root e li attivi il permesso

Ultima modifica:

Sim

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Grazie tante ciao buonanotte sei un grande...

Sim

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Asolta forse sono duro ma appena ho scaricato la ROM ho cercato i permessi in sicurezza, impostazioni regole e trovato la dicitura permessi e non root. Le app che avevo installato anche prima dell aggiornamento non me le fa spostare sulla SD. Poi ho provato a scaricare qualche app tipo superuser o rootchek per sapere se il telefono ha il root e qualcuna mi dice di si e un altra no. Bho aiuto,aiuto...

Sim

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Bene ma per spostare tutte le app sulla memoria esterna come devo fare? Se vado in app sicurezza e in root mi dice per esempio che solo blackmart ha il root

Sim

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ascolta ho aggiornato alla miui 5.4.10... Sai se dal telefono stesso posso fare una partizione della SD in maniera che con linksd2 posso spostare le app sulla memoria esterna? Ho cercato su google ma apppicazioni per spostare le app sulla SD non funzionano. Se sapevo che gli xiaomi hanno questo problema non lo compravo. 8 giga di base sono veramente pochi

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu