app Transfer sparita.. come fare per riaverla?

maxbolognini

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti vorrei sapere se dopo l agg.to 4.7.25 è sparita l'app transfer o se si tratta di un problema solo mio..... In quest ultimo caso vichiedo come potrei reinstallarla... Grazie in anticipo

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
E sparita. Cerca nel forum inglese, dovrebbe esserci... Mi pare che spieghino anche perche l'hanno tolta

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
L'hanno tolta gli sviluppatori Xiaomi dalla ROM. Secondo loro era molto poco usata e gli utenti principalmente utilizzavano altre app similari scaricate dagli store ufficiale e non, con la ripromessa che in futuro avrebbero proposto una nuova app all'interno della MIUI con ne avesse le fnzionalità e fosse migliore sotto molti aspetti. Per roa però non se ne sa niente e non so se magari ci sarà con la MIUI V6 (dubito). Mi sembra comunque che forse in rete si trovi ancora da installare a parte.

gollum82

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2
Prova a dare un occhio qui:

http://en.miui.com/thread-25103-1-1.html

l'applicazione ShareIT la danno come temporaneo sostituto dell'app "transfer" che prima era inclusa nella MIUI (tra l'altro dicono siano compatibili le due..).

L'ho provata giusto ieri e funziona bene anche per trasferimenti Android --> pc e viceversa.

EDIT: la trovi nel play store.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post