- Registrato
- 16 Novembre 2016
- Messaggi
- 14
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 45
Ciao a tutti,
ho acquistato un Redmi 3 Pro dal sito Tinydeal.com e dopo un mesetto il telefono è morto, ovvero non si accende più neppure collegato al caricabatterie... al momento del decesso aveva l'80% di batteria.
Il quesito è: sapete come funziona la garanzia? E' il sito stesso che deve darmi assistenza o esistono centri di riparazione ufficiali Xiaomi ai quali rivolgermi?
Ho provato ad aprire una segnalazione su tinydeal ma al momento non mi hanno risposto (sono passati 3 giorni).
Grazie mille,
Alessandro
ho acquistato un Redmi 3 Pro dal sito Tinydeal.com e dopo un mesetto il telefono è morto, ovvero non si accende più neppure collegato al caricabatterie... al momento del decesso aveva l'80% di batteria.
Il quesito è: sapete come funziona la garanzia? E' il sito stesso che deve darmi assistenza o esistono centri di riparazione ufficiali Xiaomi ai quali rivolgermi?
Ho provato ad aprire una segnalazione su tinydeal ma al momento non mi hanno risposto (sono passati 3 giorni).
Grazie mille,
Alessandro