Attivazione MI account

PancaScott

Utente esperto
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Ciao, ma la prima attivazione del MI account su un terminale nuovo necessita per forza di introdurre la SIM per localizzare dove mi trovo?

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Serve più che altro per attivare il "Trova dispositivo". Quindi per avere un account completo ti consiglio di si. Altrimenti crea l'account da Pc.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: ale8530

PancaScott

Utente esperto
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Si si ho già l'account, ma una volta lo attivai su mi max inserendo la sim e poi l'ho attivato anche su redmi note 2 tranquillamente anche senza sim forse appunto perchè al mio remdi note 2 era già associato trova il mio dispositivo con la mia sim

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Si si ho già l'account, ma una volta lo attivai su mi max inserendo la sim e poi l'ho attivato anche su redmi note 2 tranquillamente anche senza sim forse appunto perchè al mio remdi note 2 era già associato trova il mio dispositivo con la mia sim

Esattamente.
Se non puoi inserire la Sim, salta il passaggio di "trova dispositivo" e hai fatto. Quando inserirai la sim ti uscirà la notifica per attivarlo. Quindi non è un problema

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962