Varie Avast Anti!Theft (root)

borel

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e possiedo un Xiaomi Hongmi RedRice 1S con il root.
Volevo utilizzare l'applicazione di avast contro il furto del cellulare, appunto avast anti!theft (root).
Ho installato l'applicazione e durante l'installazione mi chiede di utilizzare il "metodo di scrittura diretta" se non protetto da NAND (che appunto non mi funziona) e quindi utilizzo l'opzione "Metodo di Immagine di Ripristino, a quanto pare sarò protetto da NAND il cellulare (scusate la mia ignoranza in materia ma non so minimamente cosa significhi).
In seguito a questa opzione mi chiede di utilizzare il formato "EDIFICA" per le rom più nuove o "Modifica". Seleziono EDIFICA per generare il formato UPDATE.ZIP quindi, nel passo successivo, avendo un MIUI 4.3 come SO seleziono Jelly Bean.
In conclusione a tutto questo l'app come dovrebbe essere non mi si vede però sull'account avast non mi rileva che sia stata installata quindi in qualcosa erro.
Mentre quando la installavo installando prima Avast antivirus poi avast anti!theft (root) me la trovava ma quando facevo partire i comandi me li caricava all'infinito senza mandare nessun segnale al cellulare.

Se sapete aiutarmi vi ringrazio molto.
Grazie in anticipo a tutti :D

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia