AVG AntiVirus rileva una minaccia nelle impostazioni

lollom2s

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti!
Ho comprato il mi2s tramite ibuygou circa una decina di giorni fa... Il fatto è che da quando ho installato l'antivirus AVG e fatto la prima scansione, mi trova una minaccia. Non si tratta di app o files vari, ma di un'impostazione che a quanto pare non piace ad AVG... Allego uno Screenshot.screenshot avg.JPG
E' normale? capita anche a voi? c'è un modo per disattivare questa modalita privilegiata non sicura? O si tratta solo di un "falso positivo" di AVG?

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
è normale
non è una minaccia, è solo un avviso
Vai su sicurezza->permessi e togli il root

• Like
Reazioni: lollom2s

lollom2s

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie mille per aver risposto!
Comunque se vado in Sicurezza-->Permessi risulta che i permessi di root non sono attivati..... :(
Ho provato anche ad attivarli per poi disattivarli (nel caso si fosse bloccato qualcosa... non so), ma mi sono fermato perchè come provo ad attivarli mi appare l'avviso che potrebbe causare perdita di dati, instabilità del sistema e danni all'Hardware (cosa che non sono pronto a gestire emotivamente dato che ho questo telefono da 10 giorni XD)
Forse devo togliere Gestione Permessi? C'entra qualcosa?

Allegati

• Screenshot_2014-01-31-13-54-47.png
    Screenshot_2014-01-31-13-54-47.png
    169,1 KB · Visite: 13

pelonero111

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Grazie mille per aver risposto!
Comunque se vado in Sicurezza-->Permessi risulta che i permessi di root non sono attivati..... :(
Ho provato anche ad attivarli per poi disattivarli (nel caso si fosse bloccato qualcosa... non so), ma mi sono fermato perchè come provo ad attivarli mi appare l'avviso che potrebbe causare perdita di dati, instabilità del sistema e danni all'Hardware (cosa che non sono pronto a gestire emotivamente dato che ho questo telefono da 10 giorni XD)
Forse devo togliere Gestione Permessi? C'entra qualcosa?
vai tranquillo!quello è un normale avviso per utenti inesperti!ci fa anche a me sul note2!

• Like
Reazioni: lollom2s

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post