Avvio normale /avvio rapido Miui.

IngMecc

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buongiorno a tutti, sono il felice possessore di un Redmi Pro su cui ho installato prontamente la Miui in italiano.
Durante l'utilizzo mi sono accorto che, ad ogni riavvio, trovo caricati le applicazioni che avevo aperto prima dello spegnimento, po' come se fosse impostato il riavvio veloce e non quello normale.
La domanda è a questo punto.. Mi sono perso qualche voce nelle impostazioni.. Oppure si tratta di un bug.
Tra L'altro, questa situazione non fa avviare le applicazioni che sono impostate in automatico.

Grazie a tutti.

fcdb0984e7a1b544613a663c9f4a3838.jpg

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Metti screenshot di informazioni dispositivo

MI 5

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Sul fatto che te le trovi nel task manager ti posso assicurare che è così da una vita. E credo che sia un'impostazione di Android e non tanto della MIUI e basta. Anche perché non so se restano realmente in memoria oppure se si tratta semplicemente di un accesso rapito a quanto era stato aperto prima della chiusura.

IngMecc

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sul fatto che te le trovi nel task manager ti posso assicurare che è così da una vita. E credo che sia un'impostazione di Android e non tanto della MIUI e basta. Anche perché non so se restano realmente in memoria oppure se si tratta semplicemente di un accesso rapito a quanto era stato aperto prima della chiusura.
Grazie paultherock per la risposta.

Mia esperienza con Android stock prima e con il porting della Miui su un thl T100s poi è completamente diversa.

Nella versione 4.01 ricordo la presenza di una voce in un sottomenù che abilitasse o meno l'avvio veloce. Nel porting (utilizzato sino a pochi giorni fa) invece ad ogni nuovo avvio il task manager risultava vuoto (le applicazioni che erano impostate per avviarsi in automatico non spuntavano nel task anche se effettivamente erano state avviate)

Ma a parte questo, il problema che mi ha fatto notare questa anomalia è che le applicazioni che ho impostato in avvio automatico effettivamente non si avviano, mentre sul thl avveniva in maniera puntuale.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia