Supporto Backup contatti

Paolo71

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Salve ho fatto un backup dei contatti da rubrica esporta su sd. Quando però importo il file, i contatti me li ritrovo perfettamente ma non risultano più associati ai gruppi che avevo creato. I gruppi ci sono ma con membri = 0 e devo inserirli di nuovo. È normale? Come posso fare? Grazie!

Paolo71

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Già ma sincronizzarli con Google non mi è mai piaciuto, non mi è mai stato chiarissimo come impostarlo e mi ritrovo contatti di chi magari mi manda una mail. Tenerli su dispositivo è salvare il file su sd mi sembra più semplice

Paolo71

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Grazie proverò ancora a sincronizzarli con Google.....

Paolo71

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Allora Google continua a non piacermi, quindi ho provato a sincronizzare con mi cloud. All'interno del account ho i miei contatti e 2 gruppi. In internet su i.mi.com, li vedo uguali e con qui tutto bene. Ma se sul telefono aggiungo un gruppo e inserisco alcuni membri, quando sincronizza, invece che crearmeli su i.mi.com(prendendo le nuove info dal telefono) mi cancella dal telefono il gruppo appena creato (riportandolo come internet).
Quando il Cell e account sono diversi in seguito a modifiche..... Chi aggiorna chi? Non dovrebbe essere la modifica più recente ad aggiornare il file più vecchio??

marcosanta

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
mi permetto di "uppare" il thread.

Ieri mi è caduto il cellulare e si è sfasciato il display -> touch screen andato e telefono quasi completamente inutilizzabile (riesco giusto a sbloccarlo perche un angolino funziona ancora, ma poi non ci faccio piu niente).

Esiste un modo per backuppare i contatti da pc?
Sono riuscito a recuperare le foto, ma i contatti non riesco a trovari navigando nel cell da pc

Grazie mille

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Direi che hai buone possibilità con il programma xiaomi misetup che trovi qui http://en.miui.com/thread-28570-1-1.html il programma "legge" il telefono e trovi anche i contatti. (ovviamente come al solito se ho scritto cavolate accetto legnate sui denti). Ti conviene poi abilitare il backup delle app più importanti (contatti calendario etc etc) sul mi cloud. Così li trovi li in caso di necessità. Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

marcosanta

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
ciao grazie della risposta... unpiccolo problema, il software è in cinese... esiste un modo di tradurlo/installarlo in inglese? Grazie!

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È anche in inglese prova qui http://en.miui.com/thread-41924-1-1.html poi una volta installata si aggiorna all'ultima versione (mi pare.....)

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu