Ciao a tutti, purtroppo "giocando" con il mio mi3 mi è venuto in mente di installare una Rom Lillipop da TWRP
senza wipeare i dati nel telefono foto ecc, perchè pensavo non succedesse niente....
...si... il solito "che vuoi che succeda" che finisce male
Ora dopo vari cambi di Rom e di Recovery
sono tornato recovery stock Mi-Recovery
e l'ultima release della MIUI in Italiano
installo l'update.zip
il sistema si avvia
ma rimane fermo nella schermata MIUI (quella azzurra dell'ultima versione per intenderci)
Ora, ho anche la suite di XIAOMI che appena collego il telefono in fastboot mi chiede se voglio installare la Stable
Ma sono abbastanza sicuro che così facendo, tutti i miei dati sarebbero cancellati
e quindi sto cercando un modo d backuppare il contenuto del telefono da fastboot o da ADB
Ho provato quindi a tornare ad altre recovery
da Clockwork Mod Recovery per Cancro (mi3) ho provato ad usare il comando adb pull /sdcard/0/DCIM/ da recovery e prompt ma ad un certo punto il backup si interrompe ogni volta in qualche JPG dove segna :nopm: e quindi non riesco a backuppare tutto
qualcuno ha qualche consiglio utile?
senza wipeare i dati nel telefono foto ecc, perchè pensavo non succedesse niente....
...si... il solito "che vuoi che succeda" che finisce male
Ora dopo vari cambi di Rom e di Recovery
sono tornato recovery stock Mi-Recovery
e l'ultima release della MIUI in Italiano
installo l'update.zip
il sistema si avvia
ma rimane fermo nella schermata MIUI (quella azzurra dell'ultima versione per intenderci)
Ora, ho anche la suite di XIAOMI che appena collego il telefono in fastboot mi chiede se voglio installare la Stable
Ma sono abbastanza sicuro che così facendo, tutti i miei dati sarebbero cancellati
e quindi sto cercando un modo d backuppare il contenuto del telefono da fastboot o da ADB
Ho provato quindi a tornare ad altre recovery
da Clockwork Mod Recovery per Cancro (mi3) ho provato ad usare il comando adb pull /sdcard/0/DCIM/ da recovery e prompt ma ad un certo punto il backup si interrompe ogni volta in qualche JPG dove segna :nopm: e quindi non riesco a backuppare tutto
qualcuno ha qualche consiglio utile?