Fai il backup con google su gdrive
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Fai anche un backup con mi PC suite 3.0ho già questo backup in automatico, ma non credo salvi anche sms, etc etc...
Certo, c'è la videoguida sul canale YouTube di MIUI ItaliaIo ho uno Xiaomi Note 5. Anche io a breve dovrò portarlo in assistenza. Vorrei fare un backup totale che mi permetta una volta ripristinato, di avere tutto come oggi.
Non c'è qualche tutorial su come procedere a farlo con mi pc suite 3.0?
Grazie.
L'unico modo è con una custom recovery.Io ho uno Xiaomi Note 5. Anche io a breve dovrò portarlo in assistenza. Vorrei fare un backup totale che mi permetta una volta ripristinato, di avere tutto come oggi.
Non c'è qualche tutorial su come procedere a farlo con mi pc suite 3.0?
Grazie.
Leggere le FAQCustom recovery ... Mondo a me sconosciuto, almeno fino ad ora.
Nel tuo caso con dispositivo stock la custom recovery la vedo alquanto inutile visto che necessita di un format data per avere accesso alle partizioni interne... Di fatto perderesti tutti i dati prima di poter eseguire un backup...Si, immagino ... Ma quale serve per il mio caso? Ho inserito nella ricerca FAQ: "custom recovery" ed escono risultati più disparati.
Procedi con il backup mi PC suite e un backup al 80% ma meglio di nienteIo sono nelle vostre mani... Parlate tra voi e alla fine fatemi sapere la soluzione per me
https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...share_tid=3837547&share_fid=3793&share_type=tSi, immagino ... Ma quale serve per il mio caso? Ho inserito nella ricerca FAQ: "custom recovery" ed escono risultati più disparati.