Supporto backup Redmi1s: help dati

giuso71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Buongiorno a tutti. ho fatto un ripristino del cell della mia compagna, perchè il telefono sfarfallava troppo. Prima però ho fatto un backup dal menu, con dati: 1 gb di roba. L'ho spostata sul pc per evitare cancellazioni.Dopo il backup ho rimesso la cartella del backup al suo posto ed effettuato il ripristino. Mancano però tutte le foto, le discussioni whatsup (mentre ad esempoio ci sono tutti gli sms). Eppure il file .bak di whatsup pesa oltre 50mb. Dove sono finiti??? Sbaglio qualcosa? Grazie per l'aiuto

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Buongiorno a tutti. ho fatto un ripristino del cell della mia compagna, perchè il telefono sfarfallava troppo. Prima però ho fatto un backup dal menu, con dati: 1 gb di roba. L'ho spostata sul pc per evitare cancellazioni.Dopo il backup ho rimesso la cartella del backup al suo posto ed effettuato il ripristino. Mancano però tutte le foto, le discussioni whatsup (mentre ad esempoio ci sono tutti gli sms). Eppure il file .bak di whatsup pesa oltre 50mb. Dove sono finiti??? Sbaglio qualcosa? Grazie per l'aiuto
Il problema è solo wathsapp? Disinstalla. Riavvia. Reinstalla (comunque wathaspp dovrebbe avere una cartella sua dovresti mettere i dati la dentro

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

giuso71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Il problema è solo wathsapp? Disinstalla. Riavvia. Reinstalla (comunque wathaspp dovrebbe avere una cartella sua dovresti mettere i dati la dentro

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
quindi tu consigli di reinstallare whatsup. ci provo. Il problema maggiore è whatsup e ci proverò. ciò non toglie che non so dove siano finite le foto, non ci sono piu. Ripeto che io hofattpo il Backup tramite menu, solo quello. Ha copiato anche le foto? se si, dove sono finite?

giuso71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
si, ma come ho scritto è stato fatto il ripristino quindi la memoria del cellulare è stata resettata e non c'era nessuna memoria esterna sul cellulare. Io ho in mano solo un file whatsup.bak all'interno della cartella backup creata dal RedMI. Inoltre, ripeto, a parte whatsup: le foto della galleria, perchè il backup non le buckappa???

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu