Supporto Backup

rnpolo2001

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Chiedo scusa ad @angelo76 apro discussione
Riporto la tua risposta nel altro post...
"mm non è compatibile con mi pcsuite. Il backup lo fai con app stock miui da backup e ripristino. Poi salvi la cartella creata su pc per sicurezza. Ulteriori ot saranno cancellati"

1. Non compatibile con mi pcsuite vorrebbe dire che?
2. Perdonami ma su telefono non trovo backup e ripristino in genere si trova sotto impostazioni giusto?...app stock miui sarebbe? Se mi parli del Mi Cloud e gli do Backup device ok quello lo ho fatto...basta mi copi le app varie che ho anche...

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
1) che il mi pcsuite che trovi in rete in inglese non è compatibile con android 6 (mm) e superiori. Devi utilizzare quello parzialmente tradotto che trovi nella sezione applicazioni di miui.it (ma non so se espleta tutte le funzioni)
2) impostazioni-impostazioni aggiuntive-backup e ripristino-backup in locale. Questo è il percorso dell'app stock miui per backup

rnpolo2001

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ok io faccio quel percorso ma non ho la voce backup e ripristino....:( ho ancora la rom di gear best su e volevo passare alla global....

Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
1) usa il quote quando serve
2) ti avevo già postato il link della guida presente su miui.it per passare alla nostra rom. Cmq la trovi nella sezione guide / telefoni redmi
3) salvati solo foto e video su pc, oppure prova con il mi pcsuite suggerito. In subordine amen, cosa devi salvare di quella rom modificata????
4) In alternativa chiedere supporto allo shop poichè il "regalo" della rom te lo ha fatto lui

rnpolo2001

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Vorrei installare la rom globale appena uscita...
vabbe nulla di che erano due app che mi interessavano il 90% di foto e dati vanno sulla SD quindi non è un problema, per evitare problemi la estraggo prima di qualsiasi procedura provo con pc suite suggerito da te per maggior sicurezza altimenti amen non è un problema grosso...le foto che più mi interessano le ho su pc quindi....grazie mille perdonami i disguidi tecnici nel uso del forum ecc....

rnpolo2001

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho risolto col backup del Cloud installata la rom globale ora vedo come va...Tra l'altro ho chiesto oggi lo sblocco bootloader per eventuali varianti future grazie ancora

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu